VENITE A TROVARCI A ROMA, SAREMO AL MOTODAYS

Discovery Endual sarà presente alla fiera romana con una serie infinita di novità, venite a trovarci al padiglione 6 per scoprire tutte le iniziative che si susseguiranno nello stand che condivideremo con Social Tour Perù dal 7 al 10 marzo al MOTODAYS.

L’area è quella destinata al “WelcomeBikers” dove gli operatori da ogni parte del mondo si ritrovano per raccontare i propri viaggi. Operatori italiani e esteri, oltre a workshop pratici dedicati a tutti i viaggiatori, dalla preparazione del viaggio alle riparazioni on the road e tanti altri approfondimenti da non perdere, per l’evento più importante a livello nazionale dedicato al turismo in moto.

– Giovedì 7 marzo ore 17.00 presentazione dell’evento Adventouring FMI,  Queen Trophy che si svolgerà a Bevagna, nel cuore verde dell’Umbria nei giorni 24-25-26 maggio.

– Venerdì 8 marzo “la donna è protagonista”. Ogni lady bikers che si presenterà allo stand per un selfie, potrà aggiudicarsi un casco VEMAR

– Venerdì 8 marzo alle 12.00 Gioele Meoni figlio dell’indimenticato Fabrizio il “cinghiale Toscano”, sarà lieto di presentare WHIP LIVE la nuova App dedicata a chi ama viaggiare anche in off-road, ricca di funzioni come il “Safety Tracking”.

– Venerdì 8 marzo ore 17.00 presentazione dell’evento Adventouring FMI,  Queen Trophy che si svolgerà a Bevagna, nel cuore verde dell’Umbria nei giorni 24-25-26 maggio.

– Sabato 9 e domenica 10 alle ore 12 Roberto Boano racconta le Sue Dakar

Ogni giorno, Silvia Giannetti, l’unica donna Italiana ad aver partecipato e portato a termine per ben due volte la Dakar, alle 12.00 e alle 17.00 vi aspetta con il calice in mano per offrire un aperitivo assieme ai tanti ospiti Dakariani che già hanno confermato la Loro presenza.

Pad. 6 nella zona riservata al

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >