VENITE A TROVARCI A ROMA, SAREMO AL MOTODAYS

Discovery Endual sarà presente alla fiera romana con una serie infinita di novità, venite a trovarci al padiglione 6 per scoprire tutte le iniziative che si susseguiranno nello stand che condivideremo con Social Tour Perù dal 7 al 10 marzo al MOTODAYS.

L’area è quella destinata al “WelcomeBikers” dove gli operatori da ogni parte del mondo si ritrovano per raccontare i propri viaggi. Operatori italiani e esteri, oltre a workshop pratici dedicati a tutti i viaggiatori, dalla preparazione del viaggio alle riparazioni on the road e tanti altri approfondimenti da non perdere, per l’evento più importante a livello nazionale dedicato al turismo in moto.

– Giovedì 7 marzo ore 17.00 presentazione dell’evento Adventouring FMI,  Queen Trophy che si svolgerà a Bevagna, nel cuore verde dell’Umbria nei giorni 24-25-26 maggio.

– Venerdì 8 marzo “la donna è protagonista”. Ogni lady bikers che si presenterà allo stand per un selfie, potrà aggiudicarsi un casco VEMAR

– Venerdì 8 marzo alle 12.00 Gioele Meoni figlio dell’indimenticato Fabrizio il “cinghiale Toscano”, sarà lieto di presentare WHIP LIVE la nuova App dedicata a chi ama viaggiare anche in off-road, ricca di funzioni come il “Safety Tracking”.

– Venerdì 8 marzo ore 17.00 presentazione dell’evento Adventouring FMI,  Queen Trophy che si svolgerà a Bevagna, nel cuore verde dell’Umbria nei giorni 24-25-26 maggio.

– Sabato 9 e domenica 10 alle ore 12 Roberto Boano racconta le Sue Dakar

Ogni giorno, Silvia Giannetti, l’unica donna Italiana ad aver partecipato e portato a termine per ben due volte la Dakar, alle 12.00 e alle 17.00 vi aspetta con il calice in mano per offrire un aperitivo assieme ai tanti ospiti Dakariani che già hanno confermato la Loro presenza.

Pad. 6 nella zona riservata al

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >