HISPANIA RALLY 2019 EDITION CHIAMA:

Il Campionato Europeo rally apre la stagione continentale della disciplina riservata alle moto off road munite di road-book e ruote tassellate, con la disputa dell’ Hispania Rally edizione 2019, che vedrà Impegnati I piloti per un totale di 1500 km dei quali ben 569 di Special Test cronometrati.

RS Moto Honda Rally Team parteciperà con I due suoi piloti ufficiali Simone Agazzi e Carlo Augusto Cabini, In sella rispettivamente alla RedMoto Honda CRF 450 RX Enduro ed alla RedMoto Honda CRF 250 R Enduro .

Appuntamento quindi a Valencia Il 5 Marzo per le verifiche amministrative , la consegna del Road – book e la presentazione sul podio per ciascun concorrente. La prima delle 4 Tappe In programma vedrà i piloti prendere il primo start della manifestazione alle ore 7 di Mercoledi 6 Marzo e sarà lunga 345 km con al suo interno una speciale di 200 km cronometrati che faranno subito conoscere I primi protagonisti di questa edizione.

Per Simone sarà la prima gara europea dopo Il prestigioso podio conquistato alla Africa Eco Race In Gennaio , mentre per Carlo Augusto Cabini un esordio stagionale di altissimo livello In previsione della partecipazione alla prima prova del CIMR che bussa già alle porte.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati