Con la prima prova di Italiano del week end scorso, é partita la stagione 2019 per il Team Sherco CH Racing! 2019 che per noi è anche il 30simo anno di partecipazione ininterrotta al mondiale enduro , ovvero dalla sua nascita, unico Team ad aver raggiunto questo traguardo ! Oltre al traguardo di essere invecchiati di brutto!
Tutto nuovo o quasi, col debutto tra i “grandi” del campione mondiale junior Matteo Cavallo, e che debutto!!! Day one , primo di classe, 4° assoluto e primo degli italiani!!! Quasi impossibile fare meglio, anzi, senza la prima linea annullata per “casini” di tempi …… conti alla mano poteva ancora andare meglio …. pazienza.
Domenica la troppa foga ed una partenza un po’ rallenty, hanno permesso a Matteo di fare comunque una bella gara, ma non come quella di sabato. Pur sempre un buon risultato, calcolando il rodaggio di tutti.
Ottima prova per il francese Theo Espinasse, che si è misurato ed ha vinto il confronto diretto con i rivali del mondiale Junior …… per cui più che soddisfatti!!
Supercontenti delle moto, hanno solo consumato gomme e benzina, nessun sussulto .
Fra tre settimane il mondiale in Germania , con tutti i nostri “ragazzotti” presenti . Per il 2019, in accordo con Sherco, abbiamo attuato una politica di “giovani”, con l’intento di costruirci in casa i campioni di domani.
Ci vediamo a Dahlen.
Azza
Team Manager