TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2024: APERTE LE ISCRIZIONI AL MONOMARCA PIÙ ESCLUSIVO DEL SETTORE

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla sedicesima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna 2024, il monomarca più esclusivo nel panorama dell’enduro amatoriale, riservato agli “Husky Rider” che corrono in sella a un modello Husqvarna TE o FE.

Saranno i sentieri più suggestivi ed esclusivi di Umbria, Toscana, Piemonte, Emilia-Romagna e Lombardia ad ospitare la sedicesima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna, in programma da inizio marzo fino a metà ottobre.
Anche in questo 2024 il calendario si compone di cinque prove, approvate dalla Federazione Motociclistica Italiana, che si disputeranno tutte in concomitanza con il Trofeo Enduro KTM e il Trofeo Enduro GASGAS.
Dopo il magico finale a Ponte di Legno della passata edizione, sarà il borgo medievale di Città della Pieve ad ospitare il round inaugurale della nuova stagione, mentre la tappa finale di terrà nello splendido contesto di Lovere/ Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Qui di seguito il calendario nel dettaglio:

10 MARZO 2024Città della Pieve (PG)
28 APRILE 2024Pomarance (PI)
2 GIUGNO 2024Cortemilia (CN)
29 SETTEMBRE 2024Scandiano (RE)
13 OTTOBRE 2024Lovere/Costa Volpino (BG)
Calendario gare Trofeo Husqvarna

Per la creazione dei diversi percorsi di gara – come consuetudine – i motoclub organizzatori si avvarranno della grande esperienza del pluricampione Arnaldo Nicoli. Ognuna delle cinque tappe verrà caratterizzata da tracciati esclusivi e divertenti, tracciati all’interno di località dalla forte connotazione turistica e dalla storica tradizione enduristica.
Sono numerosi i piloti desiderosi di ritirare il prezioso KIT gara, per vestire non solo loro stessi, ma anche le amate Husqvarna con la nuova livrea 2024. Il KIT gara non si limita infatti al solo set di grafiche e all’abbigliamento gara, ma si compone anche di numerosi gadget offerti dagli sponsor e partner che da sempre seguono il Trofeo.
Oltre ai singoli iscritti, lo staff organizzatore è pronto ad accogliere anche le squadre dei Concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, che in questo periodo invernale hanno sicuramente scovato i loro migliori piloti per cimentarsi nella battaglia per la prima posizione finale e conquistare il ricco montepremi.
Con il calendario pronto e il regolamento stilato ed approvato, non resta che scaldare i motori, il Trofeo Enduro Husqvarna 2024 può iniziare!

Per info, iscrizioni e contatti: https://www.trofeoendurohusqvarna.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >