24MX

CHE UNA NUOVA STAGIONE READY TO RACE ABBIA INIZIO! APERTE LE ISCRIZIONI AL TROFEO ENDURO KTM 2024

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla diciannovesima edizione del Trofeo Enduro KTM, il monomarca più READY TO RACE d’Italia che, come ogni anno, è pronto ad accogliere fino a 300 agguerriti piloti in sella alle loro KTM EXC. Il calendario ufficiale, approvato dalla Federazione Motociclistica Italiana, prevede 5 prove, con apertura il 10 marzo 2024 a Città della Pieve (PG) e gran finale il 13 ottobre a Lovere/Costa Volpino (BG).

Dopo il grande successo del 2023, KTM annuncia l’apertura delle iscrizioni della diciannovesima edizione del Trofeo Enduro KTM.
La kermesse Orange è un riferimento nel panorama dell’Enduro nazionale: un appuntamento dedicato agli amanti del tassello, che in un clima di grande competizione, lottano per la vittoria e per la conquista del ricco montepremi messo in palio dagli organizzatori e dai numerosi sponsor e partner, che da sempre credono in questa formula di gara.
Anche quest’anno il calendario prevede cinque tappe, che si disputeranno in concomitanza con il Trofeo Enduro Husqvarna e il Trofeo Enduro GASGAS:

10 MARZO 2024Città della Pieve (PG)
28 APRILE 2024Pomarance (PI)
2 GIUGNO 2024Cortemilia (CN)
29 SETTEMBRE 2024Scandiano (RE) 
13 OTTOBRE 2024Lovere/Costa Volpino (BG) 
Calendario Trofeo KTM 2024

Grande lavoro quindi per i Motoclub locali, che sotto la supervisione del Track Inspector Giovanni Sala, siamo certi organizzeranno gare di altissimo livello tecnico.
Il Trofeo negli anni è cresciuto tantissimo ed è un riferimento assoluto nell’enduro. Lo dimostrano gli oltre 250 iscritti in media a ogni tappa e lo dimostra anche la partecipazione di numerosi piloti provenienti da Svizzera, Germania e Austria: un chiaro segnale di successo per un evento unico nel suo genere, dove ogni “Orange Rider” è certo di trovare percorsi adeguati alle proprie capacità e un clima divertente e allo stesso tempo di grande competizione.
Siamo certi che i nostri piloti non vedono l’ora di ritirare il prezioso KIT READY TO RACE e sfidarsi sul filo dei centesimi nelle numerose classi e categorie previste dal regolamento, per ottenere la vittoria e conquistare il montepremi finale!
Non resta quindi che iscriversi, per iniziare una nuova stagione READY TO RACE!

Per info, iscrizioni e contatti: www.trofeoenduroktm.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >
Three Islands Raid

Honda “Three Islands Raid” 2024.

L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come “ruota 21” e “ruota 19”.

Leggi di più >

È online “Aprilia Tuareg queen of Africa”

IMMAGINI SPETTACOLARI RACCONTANO LA STRAORDINARIA IMPRESA DI APRILIA TUAREG, DOMINATRICE ALL’ESORDIO NEL DESERTO, NELLA MASSACRANTE AFRICA ECO RACE 2024

IL DOCUMENTARIO CHE EMOZIONERÀ OGNI APPASSIONATO, TESTIMONIANZA MOZZAFIATO DI UNA GARA UNICA E DI UN TRIONFO INDIMENTICABILE

PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DI UNA VITTORIA STORICA, DAI TIMORI DELLA VIGILIA FINO ALLA GIOIA LIBERATORIA DELL’ARRIVO SUL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR

Leggi di più >