TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2024: APERTE LE ISCRIZIONI AL MONOMARCA PIÙ ESCLUSIVO DEL SETTORE

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla sedicesima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna 2024, il monomarca più esclusivo nel panorama dell’enduro amatoriale, riservato agli “Husky Rider” che corrono in sella a un modello Husqvarna TE o FE.

Saranno i sentieri più suggestivi ed esclusivi di Umbria, Toscana, Piemonte, Emilia-Romagna e Lombardia ad ospitare la sedicesima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna, in programma da inizio marzo fino a metà ottobre.
Anche in questo 2024 il calendario si compone di cinque prove, approvate dalla Federazione Motociclistica Italiana, che si disputeranno tutte in concomitanza con il Trofeo Enduro KTM e il Trofeo Enduro GASGAS.
Dopo il magico finale a Ponte di Legno della passata edizione, sarà il borgo medievale di Città della Pieve ad ospitare il round inaugurale della nuova stagione, mentre la tappa finale di terrà nello splendido contesto di Lovere/ Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Qui di seguito il calendario nel dettaglio:

10 MARZO 2024Città della Pieve (PG)
28 APRILE 2024Pomarance (PI)
2 GIUGNO 2024Cortemilia (CN)
29 SETTEMBRE 2024Scandiano (RE)
13 OTTOBRE 2024Lovere/Costa Volpino (BG)
Calendario gare Trofeo Husqvarna

Per la creazione dei diversi percorsi di gara – come consuetudine – i motoclub organizzatori si avvarranno della grande esperienza del pluricampione Arnaldo Nicoli. Ognuna delle cinque tappe verrà caratterizzata da tracciati esclusivi e divertenti, tracciati all’interno di località dalla forte connotazione turistica e dalla storica tradizione enduristica.
Sono numerosi i piloti desiderosi di ritirare il prezioso KIT gara, per vestire non solo loro stessi, ma anche le amate Husqvarna con la nuova livrea 2024. Il KIT gara non si limita infatti al solo set di grafiche e all’abbigliamento gara, ma si compone anche di numerosi gadget offerti dagli sponsor e partner che da sempre seguono il Trofeo.
Oltre ai singoli iscritti, lo staff organizzatore è pronto ad accogliere anche le squadre dei Concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, che in questo periodo invernale hanno sicuramente scovato i loro migliori piloti per cimentarsi nella battaglia per la prima posizione finale e conquistare il ricco montepremi.
Con il calendario pronto e il regolamento stilato ed approvato, non resta che scaldare i motori, il Trofeo Enduro Husqvarna 2024 può iniziare!

Per info, iscrizioni e contatti: https://www.trofeoendurohusqvarna.com/

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >