24MX

MOTOR BIKE EXPO 2024

a Veronafiere da venerdì 19 a domenica 21 gennaio. L’evento che tutti i motociclisti stanno aspettando!

Saranno presenti i maggiori produttori di moto, accessori e abbigliamento, che presenteranno in fiera le ultime novità e innovazioni del settore delle due ruote. 

Ma non aspettatevi un salone tradizionale, questa è la festa dei motociclisti!

Dove si respira la passione a 360 gradi: si potranno ammirare gli ultimi modelli, le moto classiche, quelle personalizzate, per la pista e per viaggiare… 

Ma non solo, ci stanno tantissimi show e adrenalina con spettacoli di freestyle, stuntman, una vera pista da enduro e una da drifting, oltre a corsi di guida e test per il pubblico, sia a due che a quattro ruote.

Completano l’offerta interessanti talk sui palchi, workshop per gli studenti e personaggi da incontrare tra i 7 padiglioni… con oltre 700 espositori e 100.000 metri quadrati di esposizione!

 Acquista il tuo biglietto e salta la coda! 

Discovery Endual Vi aspetta al Pad. 7 Stand 10Y

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >