24MX

Acerbis – PETTORINA LINEAR

Acerbis celebra l’inizio del 2024 rinnovando un classico della sua produzione. Si tratta della pettorina della gamma Linear, ora disponibile nella nuova colorazione Chameleon, una variante cangiante che va ad aggiungersi alle 11 presenti a catalogo. 

Realizzata con ampie sezioni in polipropilene e spalline in gomma pre-curvate al fine di adattarsi al meglio alla postura di guida. La pettorina Linear è molto resistente, confortevole, leggera ed è stata studiata espressamente per piloti di altezza compresa tra 165 e 190 cm. Il design minimal e la facilità d’uso, inoltre, si combinano a una valida protezione di torace e schiena, con omologazione parasassi EN 14021:2003.


Non mancano aree deputate alla ventilazione, spalline in materiale morbido ed elastici regolabili all’altezza dei fianchi, per poter fissare al meglio la protezione. La pettorina Linear si caratterizza per essere bi-componente, ossia le spalline vengono sovra stampate direttamente sul chest protector in fase di assemblaggio, in questo modo si evita la presenza di fastidiose cuciture e viene inoltre garantita una maggiore resistenza. L’ingegnerizzazione e la produzione sono completamente made in Italy.

Prezzo al pubblico 64,95 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati