Technomousse – Ne parliamo con Marco Boletti

I primi 10 anni della TechnoMousse ce li siamo fatti raccontare da Marco Boletti direttore vendite dell’azienda italiana che produce il sistema antiforatura per l’off road per eccellenza, la MOUSSE.
La famiglia Gnali detentrice del marchio stampa materie plastiche dal 1960, ed è il frutto di questa esperienza e di una sofisticata tecnologia che portano all’introduzione nel mercato delle due ruote di questo rivoluzionario sistema che non presenta alcuna data di scadenza. 
Da qualche anno con le innumerevoli richieste provenienti dal mondo bike ed e-bike, hanno iniziato lo sviluppo di una mousse dedicata, diventato ben presto leader anche in questo settore.
A partire da quest’anno hanno siglato un’importante collaborazione con Athena s.p.a. per la distribuzione dei prodotti TechnoMousse.


Argomenti trattati:

1) Di cosa vi occupate? Storia dell’azienda, come è nata, come è cresciuta, da dove deriva il nome?

2) Quali sono gli ingredienti del Vostro successo? Innovazione – impegno – passione – qualità – tecnologia. In che percentuale influiscono al successo del brand?

3) Quali sono i mercati di riferimento e quali vorreste andare a conquistare?

4) Quale è il prodotto che più vi rappresenta e come immaginate possa cambiare nel futuro? Che forma e prestazioni avrà tra 10 anni?

5) Quali eventi supportate?

6) La novità di Tecnomousse è il sistema antiforatura per mountain bike. Parlacene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >