Technomousse – Ne parliamo con Marco Boletti

I primi 10 anni della TechnoMousse ce li siamo fatti raccontare da Marco Boletti direttore vendite dell’azienda italiana che produce il sistema antiforatura per l’off road per eccellenza, la MOUSSE.
La famiglia Gnali detentrice del marchio stampa materie plastiche dal 1960, ed è il frutto di questa esperienza e di una sofisticata tecnologia che portano all’introduzione nel mercato delle due ruote di questo rivoluzionario sistema che non presenta alcuna data di scadenza. 
Da qualche anno con le innumerevoli richieste provenienti dal mondo bike ed e-bike, hanno iniziato lo sviluppo di una mousse dedicata, diventato ben presto leader anche in questo settore.
A partire da quest’anno hanno siglato un’importante collaborazione con Athena s.p.a. per la distribuzione dei prodotti TechnoMousse.


Argomenti trattati:

1) Di cosa vi occupate? Storia dell’azienda, come è nata, come è cresciuta, da dove deriva il nome?

2) Quali sono gli ingredienti del Vostro successo? Innovazione – impegno – passione – qualità – tecnologia. In che percentuale influiscono al successo del brand?

3) Quali sono i mercati di riferimento e quali vorreste andare a conquistare?

4) Quale è il prodotto che più vi rappresenta e come immaginate possa cambiare nel futuro? Che forma e prestazioni avrà tra 10 anni?

5) Quali eventi supportate?

6) La novità di Tecnomousse è il sistema antiforatura per mountain bike. Parlacene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

STYLMARTIN REED – Una nuova sneaker in famiglia

Apripista della collezione 2027, REED è la nuova sneaker tecnica di Stylmartin pensata per le mezze stagioni e per i mesi più freddi. Questo modello, proposto nelle due varianti WP e AIR, unisce un’estetica urbana e contemporanea alle esigenze dell’utilizzo motociclistico, grazie alla presenza di protezioni interne ed esterne e suola Vibram a carrarmato.

Leggi di più >

Addio arm-pump e vibrazioni: prova sul campo delle manopole ProDAMP ManoFlex

Per chi trascorre molte ore in sella o affronta gare di Motorally ed Enduro, la gestione della fatica a braccia e mani non è una semplice questione di comfort: è un fattore determinante per la sicurezza e la prestazione. Fenomeni come l’Arm-Pump (la sindrome compartimentale del braccio) e l’intorpidimento da vibrazioni ad alta frequenza possono mettere fine a una gara o rovinare una giornata di guida.

Leggi di più >