Technomousse – Ne parliamo con Marco Boletti

I primi 10 anni della TechnoMousse ce li siamo fatti raccontare da Marco Boletti direttore vendite dell’azienda italiana che produce il sistema antiforatura per l’off road per eccellenza, la MOUSSE.
La famiglia Gnali detentrice del marchio stampa materie plastiche dal 1960, ed è il frutto di questa esperienza e di una sofisticata tecnologia che portano all’introduzione nel mercato delle due ruote di questo rivoluzionario sistema che non presenta alcuna data di scadenza. 
Da qualche anno con le innumerevoli richieste provenienti dal mondo bike ed e-bike, hanno iniziato lo sviluppo di una mousse dedicata, diventato ben presto leader anche in questo settore.
A partire da quest’anno hanno siglato un’importante collaborazione con Athena s.p.a. per la distribuzione dei prodotti TechnoMousse.


Argomenti trattati:

1) Di cosa vi occupate? Storia dell’azienda, come è nata, come è cresciuta, da dove deriva il nome?

2) Quali sono gli ingredienti del Vostro successo? Innovazione – impegno – passione – qualità – tecnologia. In che percentuale influiscono al successo del brand?

3) Quali sono i mercati di riferimento e quali vorreste andare a conquistare?

4) Quale è il prodotto che più vi rappresenta e come immaginate possa cambiare nel futuro? Che forma e prestazioni avrà tra 10 anni?

5) Quali eventi supportate?

6) La novità di Tecnomousse è il sistema antiforatura per mountain bike. Parlacene

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >