24MX

Technomousse – Ne parliamo con Marco Boletti

I primi 10 anni della TechnoMousse ce li siamo fatti raccontare da Marco Boletti direttore vendite dell’azienda italiana che produce il sistema antiforatura per l’off road per eccellenza, la MOUSSE.
La famiglia Gnali detentrice del marchio stampa materie plastiche dal 1960, ed è il frutto di questa esperienza e di una sofisticata tecnologia che portano all’introduzione nel mercato delle due ruote di questo rivoluzionario sistema che non presenta alcuna data di scadenza. 
Da qualche anno con le innumerevoli richieste provenienti dal mondo bike ed e-bike, hanno iniziato lo sviluppo di una mousse dedicata, diventato ben presto leader anche in questo settore.
A partire da quest’anno hanno siglato un’importante collaborazione con Athena s.p.a. per la distribuzione dei prodotti TechnoMousse.


Argomenti trattati:

1) Di cosa vi occupate? Storia dell’azienda, come è nata, come è cresciuta, da dove deriva il nome?

2) Quali sono gli ingredienti del Vostro successo? Innovazione – impegno – passione – qualità – tecnologia. In che percentuale influiscono al successo del brand?

3) Quali sono i mercati di riferimento e quali vorreste andare a conquistare?

4) Quale è il prodotto che più vi rappresenta e come immaginate possa cambiare nel futuro? Che forma e prestazioni avrà tra 10 anni?

5) Quali eventi supportate?

6) La novità di Tecnomousse è il sistema antiforatura per mountain bike. Parlacene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >