Protezione laterale per la GS Adventure di Wunderlich

Anche se la BMW 1200 R 1200 GS viene fornita con una barra di protezione del serbatoio di serie, questa parte del GS è ancora abbastanza vulnerabile. Lo specialista di accessori per moto Wunderlich sta ora correggendo questa carenza con un’ulteriore barra di rinforzo. Non protegge solo in modo affidabile il serbatoio ma anche il pilota, donando all’Adventure un aspetto sorprendente e unico.

La barra è realizzata con un profilato tondo di acciaio inossidabile di 25 mm di spessore. Una protezione in alluminio centrale, armoniosamente progettata offre maggiore sicurezza e colma il divario tra la barra della serie e l’estensione. In caso di incidente, il fianco è perfettamente protetto e le forze generate vengono distribuite su più punti. Gli ingombri dell’Adventure non aumentano montando la protezione laterale completa.

La barra perfettamente personalizzata viene fornita con una garanzia di cinque anni e istruzioni complete per un facile montaggio sui punti di attacco esistenti. È completamente Made in Germany e costa € 249. La protezione centrale in alluminio è disponibile in nero o argento e costa 79,90 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Honda celebra 500 milioni di motocicli prodotti

Honda annuncia con orgoglio il raggiungimento di un traguardo storico: la produzione cumulativa globale
di motociclette ha superato le 500 milioni di unità. Un incredibile primato mondiale* che arriva dopo 76
anni dall’avvio della produzione di serie, iniziata con la storica D-Type nel 1949.

Leggi di più >

KTM GUARDA AL FUTURO CON NUOVO ENTUSIASMO

KTM è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: dopo mesi di impegno e pianificazione strategica, KTM AG è riuscita ad ampliare la collaborazione con il suo storico partner Bajaj, che si conferma investitore principale nel processo di ristrutturazione.

Leggi di più >