Ducati certificata “Top Employer Italia 2018”

Borgo Panigale, Bologna, 2 febbraio 2018

Ducati è riconosciuta “Top Employer Italia 2018”.  La Casa motociclistica bolognese è certificata, per il quarto anno consecutivo, tra le aziende top a livello nazionale in ambito Human Resources dal Top Employers Institute.
La certificazione è data alle aziende che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane. 
La procedura Top Employers prevede la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca – HR Best Practices Survey – e il raggiungimento degli alti standard richiesti. A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte a un Audit di revisione. 

  • La Casa di Borgo Panigale riconosciuta per le eccellenti condizioni di lavoro
  • La ricerca attesta le migliori aziende in ambito Human Resources
  • Ducati certificata per il quarto anno consecutivo

Tutte le informazioni su Top Employers Institute e sulla Certificazione Top Employers sono disponibili sul sito www.top-employers.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

FANTIC MY25

Fantic non si ferma, continua incessante il grande impegno della casa Veneta nello studio dei nuovi modelli, con una gamma 2025 mai così ampia e, soprattutto, mai così performante.

Leggi di più >