24MX

Mono e Cartuccia Öhlins

Öhlins ha messo a punto due performanti prodotti per la Ducati Scrambler Desert Sled: la cartuccia NIX 22 e l’ammortizzatore DU 509.
La cartuccia, siglata FKA 109, si sostituisce a quella della forcella originale e fa parte della famiglia NIX, dotata di un sofisticato sistema idraulico che garantisce eccezionali prestazioni in curva ed in staccata, di pistoni ø 22 mm con passaggi olio maggiorati e regolabile in compressione, estensione e precarico molla.
Il mono è invece caratterizzato dalla tecnologia PRC single tube ed è dotato di pistone ø 46 mm, di serbatoio supplementare esterno e di regolazione di compressione, estensione e precarico molla.
Andreani Group, che cura la distribuzione dei prodotti Öhlins in esclusiva per l’Italia, per entrambi i prodotti offre agli acquirenti compresa nel prezzo la taratura personalizzata in base al peso e allo stile di guida. Il prezzo del DU 509 è di 806 €, quello della NIX è di 1.158 €, entrambi IVA esclusa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroupitalia.itfacebook.com/andreanigroup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >