Mono e Cartuccia Öhlins

Öhlins ha messo a punto due performanti prodotti per la Ducati Scrambler Desert Sled: la cartuccia NIX 22 e l’ammortizzatore DU 509.
La cartuccia, siglata FKA 109, si sostituisce a quella della forcella originale e fa parte della famiglia NIX, dotata di un sofisticato sistema idraulico che garantisce eccezionali prestazioni in curva ed in staccata, di pistoni ø 22 mm con passaggi olio maggiorati e regolabile in compressione, estensione e precarico molla.
Il mono è invece caratterizzato dalla tecnologia PRC single tube ed è dotato di pistone ø 46 mm, di serbatoio supplementare esterno e di regolazione di compressione, estensione e precarico molla.
Andreani Group, che cura la distribuzione dei prodotti Öhlins in esclusiva per l’Italia, per entrambi i prodotti offre agli acquirenti compresa nel prezzo la taratura personalizzata in base al peso e allo stile di guida. Il prezzo del DU 509 è di 806 €, quello della NIX è di 1.158 €, entrambi IVA esclusa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroupitalia.itfacebook.com/andreanigroup.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati