24MX

Protezione laterale per la GS Adventure di Wunderlich

Anche se la BMW 1200 R 1200 GS viene fornita con una barra di protezione del serbatoio di serie, questa parte del GS è ancora abbastanza vulnerabile. Lo specialista di accessori per moto Wunderlich sta ora correggendo questa carenza con un’ulteriore barra di rinforzo. Non protegge solo in modo affidabile il serbatoio ma anche il pilota, donando all’Adventure un aspetto sorprendente e unico.

La barra è realizzata con un profilato tondo di acciaio inossidabile di 25 mm di spessore. Una protezione in alluminio centrale, armoniosamente progettata offre maggiore sicurezza e colma il divario tra la barra della serie e l’estensione. In caso di incidente, il fianco è perfettamente protetto e le forze generate vengono distribuite su più punti. Gli ingombri dell’Adventure non aumentano montando la protezione laterale completa.

La barra perfettamente personalizzata viene fornita con una garanzia di cinque anni e istruzioni complete per un facile montaggio sui punti di attacco esistenti. È completamente Made in Germany e costa € 249. La protezione centrale in alluminio è disponibile in nero o argento e costa 79,90 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >