Protezione laterale per la GS Adventure di Wunderlich

Anche se la BMW 1200 R 1200 GS viene fornita con una barra di protezione del serbatoio di serie, questa parte del GS è ancora abbastanza vulnerabile. Lo specialista di accessori per moto Wunderlich sta ora correggendo questa carenza con un’ulteriore barra di rinforzo. Non protegge solo in modo affidabile il serbatoio ma anche il pilota, donando all’Adventure un aspetto sorprendente e unico.

La barra è realizzata con un profilato tondo di acciaio inossidabile di 25 mm di spessore. Una protezione in alluminio centrale, armoniosamente progettata offre maggiore sicurezza e colma il divario tra la barra della serie e l’estensione. In caso di incidente, il fianco è perfettamente protetto e le forze generate vengono distribuite su più punti. Gli ingombri dell’Adventure non aumentano montando la protezione laterale completa.

La barra perfettamente personalizzata viene fornita con una garanzia di cinque anni e istruzioni complete per un facile montaggio sui punti di attacco esistenti. È completamente Made in Germany e costa € 249. La protezione centrale in alluminio è disponibile in nero o argento e costa 79,90 €.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >