24MX

Forcella Öhlins RXF 48 S

Considerata la più esclusiva forcella racing per moto fuoristrada, la Öhlins RXF 48 è ora disponibile nella versione S con un upgrade mirato ad esaltare ulteriormente le doti di progressione e scorrevolezza a tutto vantaggio della migliore stabilità dell’avantreno.
Munita di steli da 48 mm dall’esclusivo colore oro trattati al DLC, la RXF 48 S è stata ridisegnata nelle parti cruciali delle valvole interne così come nella taratura del pacco lamelle, vanta una cartuccia TTX 22 dotata dell’avanzato sistema a doppia camera, di piedini in Ergal ricavati dal pieno, molle calibrate e parastelo in colore blu Öhlins, e dispone di un efficiente sistema di regolazione sia in compressione che in estensione che permette di raggiungere velocemente il miglior assetto dell’avantreno.
La RXF 48 S è disponibile al prezzo di 2.790 € Iva esclusa presso i rivenditori autorizzati Andreani Group, la cui lista è disponibile nel sito andreanigroup.com.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, facebook.com/andreanigroup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >