“JOIN DUCATI”: ESTRATTO IL VINCITORE DEL CONCORSO CHE RICEVERÀ UN’INEDITA HYPERMOTARD 950 CON LIVREA SPECIALE

  • Oltre 155.000 Ducatisti coinvolti a conferma del forte senso di appartenenza alla marca
  • Tra tutti i partecipanti è stato estratto un vincitore, al quale verrà consegnata una Hypermotard 950 con livrea speciale
  • In programma per i prossimi mesi altre iniziative simili che coinvolgeranno i possessori di moto Ducati iscritti al programma “My Ducati”
     

È giunto al termine con l’estrazione dei vincitori il concorso “Join Ducati”, la speciale iniziativa organizzata da Ducati per premiare la fedeltà dei propri clienti, dove l’unico requisito necessario per poter partecipare era quello di possedere almeno una Rossa di Borgo Panigale.

I 155.000 iscritti al programma “My Ducati”, l’area riservata in cui il cliente può gestire il proprio garage accedendo a tutte le informazioni sulle sue moto, aggiornare il profilo e le preferenze personali per essere coinvolto nelle iniziative di suo interesse e ricevere contenuti esclusivi, hanno subito risposto con entusiasmo. I partecipanti al concorso hanno caricato nell’area del sito della Casa motociclistica di Borgo Panigale dedicata a “Join Ducati” il libretto di circolazione di ogni moto Ducati attualmente posseduta.

Il premio più prestigioso è una Hypermotard 950 con livrea speciale, replica esclusiva del concept presentato al concorso d’Eleganza Villa d’Este 2019, che da subito ha incontrato il consenso degli appassionati, generando numerosi articoli e condivisioni sul web e sui canali social in tutto il mondo.

Ducati ha deciso di metterla a disposizione della propria community, trasformandola da concept a prototipo. Un pezzo unico, caratterizzato da una grafica creata dal Centro Stile Ducati e ispirata ai graffiti dell’area metropolitana, realizzata solo per il concorso e personalizzata con l’autografo di Andrea Amato, il designer di questa accattivante livrea.
 
Il fortunato vincitore della moto è un appassionato Ducatista californiano, Jose Carlos Sagarminaga, 34 anni, già possessore di una Hypermotard SP che usa anche in pista e membro del DOC di Sacramento, che presto si vedrà consegnare l’esclusiva e bellissima moto, già in viaggio da Borgo Panigale verso gli US.

Il concorso ha regalato inoltre 3 Ducati MotoGP Experience, un invito per due persone durante uno dei prossimi weekend di gara europei (da definire una volta confermato il calendario 2020), che comprende, oltre all’alloggio, l’accesso alle aree più esclusive del circuito e un meet and greet con i piloti del Ducati Team MotoGP. Assegnate anche 15 riproduzioni in scala 1:8 della Hypermotard 950 Concept e 10 zaini Redline B2 realizzati da Ogio in esclusiva per Ducati.

Visto il successo di “Join Ducati”, l’iniziativa sarà replicata nei prossimi mesi. Per ricevere informazioni e accedere ai prossimi concorsi è sufficiente essere iscritti a MyDucati.
 

Comunicato stampo: DUCATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TTE Puglia

TRAINING TOUR EXPERIENCE PUGLIA -“Wagnì, Sciomanninn a fe la TTE…ie’ bell asse!!!😎”

Con il TRAINING TOUR EXPERIENCE, I ragazzi della  “vamos fantasmi motor bikers ” hanno saputo coniugare tante cose, e le hanno sapute armonizzare con sapienza . Nonostante questa manifestazione sia alla sua prima edizione,  l’organizzazione è apparsa “matura” e ben coordinata. Si perché la TTE ha unito diversi aspetti nello stesso evento: Quello del corso di guida (TRAINING) quello dell’Adventouring (TOUR)  e quello della bellezza dei luoghi, del cibo e della compagnia (EXPERIENCE).

Leggi di più >
HAT BOBBIO ADVENTOURFEST

HAT BOBBIO ADVENTOURFEST 2025 – PARTITA LA HAT SERIES DELLA PASSIONE ADVENTOURING

A Bobbio (PC) il via della stagione con il primo HAT Adventourfest
Circa 1550 test nell’HAT VILLAGE con oltre 120 moto novità in prova gratuita
A contorno 20 stand di grandi brand di abbigliamento, accessori, preparazioni e servizi del mondo del turismo-avventura.
All’HAT BOOT CAMP gli incontri con Tiziano Internò di Rally Pov, Elli Vignudelli, Cesare Zacchetti, Nicola Dutto, Gerry Echeto e Fabrizio Cedrati
La HAT ROAD 200 e il TOUR BOBBIO ADVENTOURFEST, i tour con la propria moto

Leggi di più >