SENA FISSIAMO NUOVI STANDARD CON MESH 2.0

La tanto attesa Serie 50 sarà lanciata a fine Aprile con i nuovi 50S e 50R entrambi dotati di tecnologia Mesh 2.0 e di un’avanzata piattaforma Bluetooth® 5. Mesh 2.0 può trasferire l’ 80% in più di dati tra un dispositivo e l’altro, anche nelle condizioni esterne più difficili e questo garantisce una maggior chiarezza di comunicazione e stabilità di segnale. Scopri tutti i modi in cui puoi #RideConnected con la serie 50, Multi-Channel Open Mesh Intercom, Group Mesh Intercom e, ovviamente, l’originale Bluetooth Intercom di Sena.
 

SCOPRI DI PIÙ

TECNOLOGIA POTENZIATA E DESIGN RINNOVATO

La Serie 50 porta diverse novità sia al hardware che al software: grazie ai nuovi speakers i bassi sono più potenti, il volume può essere aumentato fino al 60% e le distorsioni sono ridotte; mentre 50S sfoggia il classico design a jog-dial di Sena facile da usare con i guanti, 50R (foto sopra) propone le stesse funzioni in un design sottile e compatto. 50S e 50R avranno le seguenti caratteristiche:

  • Mesh 2.0: Stabilità e Affidabilità 
  • One-Click-to-Connect Mesh Intercom™
  • Bluetooth® 5.0
  • HD Speakers ridisegnati per migliori prestazioni, nitidezza e comfort
  • Attivazione vocale dell’assistente digitale (“Hey Google/Hey Siri”)
  • Ricarica più rapida del 30% 
  • Update automatico del firmware con il Adattatore WiFi incluso
  • Comandi vocali multilingue

Newsletter: SENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Sherco XTREM

SHERCO 300 2T XTREM

SHERCO 300 2T XTREM, la BESTSELLER di casa Sherco. La moto che viene portata in gara da Mario Roman e Teodor Kabakchiev, già vincitrice di diverse gare in questo 2025 e, senza dubbio, protagonista assoluta anche del mondo “hard enduro”!

Leggi di più >
Carpuride

CARPURIDE 702 PRO

CARPURIDE 702 PRO un CarPlay studiato appositamente per l’uso in moto. Un modo sicuro ed intelligente di usare le funzioni del tuo cellulare mentre sei alla guida, senza distogliere l’attenzione dalla strada.

Leggi di più >