24MX

Honda RedMoto

Siamo stati “virtualmente” a casa di Michele Berera responsabile commerciale e marketing di Honda Redmoto con il quale abbiamo fatto una bella chiacchierata andando a ripercorrere la storia dell’azienda, previsioni sul futuro dell’enduro e tanti aneddoti legati all’attività racing e al marchio. Poi  un ricordo nostalgico del grandissimo Mika Ahola e una piacevole divagazione sulla nostra partecipazione alla Gibraltarrace dello scorso anno con la special Africa Twin Rally equipaggiata con sistema AirTender.

Argomenti trattati:

1) Di cosa vi occupate? Storia dell’azienda, come è nata, come è cresciuta, da dove deriva il nome.

2) Quali sono gli ingredienti del Vostro successo? Innovazione – impegno – passione – qualità – tecnologia. In che percentuale influiscono al successo del brand?

3) Quali sono i mercati di riferimento e quali vorreste andare a conquistare?

4) Quale è il prodotto che più vi rappresenta e come immaginate possa cambiare nel futuro! Che forma e prestazioni avrà tra 5 anni?

5) Negli ultimi anni sempre più donne si appassionano alle moto da enduro, come vi state approcciando a questa realtà?

6) Quale è il pilota a cui Vi siete sentiti più legati?

7) “Quella volta che!” In tanti anni di lavoro siamo certi che ci sarà stato un episodio comico, un intuizione geniale che solo a ripensarci in un attimo vi riporta a quel momento. Magari un aneddoto simpatico legato ad un pilota, ad un evento o ad una particolare situazione, raccontatecelo.

8) Rimpianti riguardo al risultato della Gibraltarrace dello scorso anno?

9) Come si sono comportate le Africa Twin Rally preparate da Redmoto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >