Siamo stati “virtualmente” a casa di Michele Berera responsabile commerciale e marketing di Honda Redmoto con il quale abbiamo fatto una bella chiacchierata andando a ripercorrere la storia dell’azienda, previsioni sul futuro dell’enduro e tanti aneddoti legati all’attività racing e al marchio. Poi un ricordo nostalgico del grandissimo Mika Ahola e una piacevole divagazione sulla nostra partecipazione alla Gibraltarrace dello scorso anno con la special Africa Twin Rally equipaggiata con sistema AirTender.
Argomenti trattati:
1) Di cosa vi occupate? Storia dell’azienda, come è nata, come è cresciuta, da dove deriva il nome.
2) Quali sono gli ingredienti del Vostro successo? Innovazione – impegno – passione – qualità – tecnologia. In che percentuale influiscono al successo del brand?
3) Quali sono i mercati di riferimento e quali vorreste andare a conquistare?
4) Quale è il prodotto che più vi rappresenta e come immaginate possa cambiare nel futuro! Che forma e prestazioni avrà tra 5 anni?
5) Negli ultimi anni sempre più donne si appassionano alle moto da enduro, come vi state approcciando a questa realtà?
6) Quale è il pilota a cui Vi siete sentiti più legati?
7) “Quella volta che!” In tanti anni di lavoro siamo certi che ci sarà stato un episodio comico, un intuizione geniale che solo a ripensarci in un attimo vi riporta a quel momento. Magari un aneddoto simpatico legato ad un pilota, ad un evento o ad una particolare situazione, raccontatecelo.
8) Rimpianti riguardo al risultato della Gibraltarrace dello scorso anno?
9) Come si sono comportate le Africa Twin Rally preparate da Redmoto?