Honda RedMoto

Siamo stati “virtualmente” a casa di Michele Berera responsabile commerciale e marketing di Honda Redmoto con il quale abbiamo fatto una bella chiacchierata andando a ripercorrere la storia dell’azienda, previsioni sul futuro dell’enduro e tanti aneddoti legati all’attività racing e al marchio. Poi  un ricordo nostalgico del grandissimo Mika Ahola e una piacevole divagazione sulla nostra partecipazione alla Gibraltarrace dello scorso anno con la special Africa Twin Rally equipaggiata con sistema AirTender.

Argomenti trattati:

1) Di cosa vi occupate? Storia dell’azienda, come è nata, come è cresciuta, da dove deriva il nome.

2) Quali sono gli ingredienti del Vostro successo? Innovazione – impegno – passione – qualità – tecnologia. In che percentuale influiscono al successo del brand?

3) Quali sono i mercati di riferimento e quali vorreste andare a conquistare?

4) Quale è il prodotto che più vi rappresenta e come immaginate possa cambiare nel futuro! Che forma e prestazioni avrà tra 5 anni?

5) Negli ultimi anni sempre più donne si appassionano alle moto da enduro, come vi state approcciando a questa realtà?

6) Quale è il pilota a cui Vi siete sentiti più legati?

7) “Quella volta che!” In tanti anni di lavoro siamo certi che ci sarà stato un episodio comico, un intuizione geniale che solo a ripensarci in un attimo vi riporta a quel momento. Magari un aneddoto simpatico legato ad un pilota, ad un evento o ad una particolare situazione, raccontatecelo.

8) Rimpianti riguardo al risultato della Gibraltarrace dello scorso anno?

9) Come si sono comportate le Africa Twin Rally preparate da Redmoto?

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >