Campioni in Festa: il 15 dicembre Ducati celebra i successi sportivi del 2023 all’Unipol Arena!

Dopo la conclusione della stagione sportiva 2023, Ducati si prepara a celebrare le vittorie ottenute nei campionati mondiali di MotoGPWorldSBKWorldSSP invitando tutti gli appassionati a partecipare a Campioni in Festa.

La festa Ducati avrà luogo venerdì 15 dicembre presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, e sarà a ingresso gratuito. L’occasione consentirà a tutti i partecipanti di condividere la gioia di un 2023 da sogno celebrando insieme alla squadra di Borgo Panigale che, con impegno e passione, ha reso possibile questi risultati.

Tra i suoi protagonisti, la festa vedrà la partecipazione dei piloti Ducati, eroi indiscussi dei campionati su due ruote che hanno infiammato la passione dei tifosi durante la stagione. Ci saranno Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Campione del Mondo MotoGP, Álvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati), Campione del Mondo WorldSBK, Nicolò Bulega (Aruba.it Racing WSSP), Campione del Mondo WorldSSP, insieme anche a Jorge Martín (Pramac Racing Team) e Marco Bezzecchi (VR46 Racing Team), rispettivamente 2° e 3° nel mondiale MotoGP.

L’evento aprirà le porte alle ore 20.00 e sarà caratterizzato da un ricco programma che includerà uno spettacolo con l’intervento sul palco dei piloti e di altre figure chiave del mondo Ducati, a cui farà poi seguito un coinvolgente DJ set che proseguirà fino alla chiusura, prevista intorno alle 00.30.

Tutti i dettagli relativi alla serata di Campioni in Festa saranno condivisi nei prossimi giorni attraverso i canali ufficiali Ducati. Per rimanere sempre aggiornati è disponibile la pagina ufficiale dell’evento sul sito Ducati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Kove moto

KOVE Moto scrive la storia: trionfo al Campionato Europeo Motorally 2024

KOVE Moto, giovane e dinamica realtà del settore motociclistico, ha compiuto un’impresa storica conquistando il suo primo titolo ufficiale FIM nel prestigioso Campionato Europeo Motorally 2024. A regalare questo straordinario traguardo al marchio è stato Matteo Bottino, che ha dominato la competizione in sella alla performante KOVE 450 Rally, una moto che ha dimostrato di incarnare il perfetto equilibrio tra potenza, affidabilità e innovazione tecnologica.

Leggi di più >