ARAI Tour-X5 – Discovery Blue

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.


Il nuovo sistema visiera e frontino VAS-A, derivato dal sistema VAS-V utilizzato per RX-7V, permette di rimuovere visiera e frontino in pochi secondi massimizzando al contempo la capacità del casco di l’energia di un eventuale impatto.
Il profilo visiera è stato ridisegnato per migliorare la visibilità ed il Sistema antiappannamento evita l’appannamento in qualsiasi condizione d’utilizzo.
Il nuovo sistema VAS-A permette inoltre un facile “passaggio”, senza l’utilizzo di attrezzi, da una configurazione all’altra. On-Road, Off-Road, Adventure.
Il Sistema di ventilazione di Tour-X5 è stato completamente rinnovato con l’introduzione dell’innovativa presa d’aria Arai Logo Duct introdotta precedentemente su Quantic. Il nuovo Spoiler AR, l’ultima versione delle Delta Duct e la nuova presa d’aria mentoniera garantiscono un livello di ventilazione senza precedenti, in qualunque condizione di utilizzo. La mentoniera è dotata di una saracinesca interna che può essere regolata in modo da far fluire l’aria alla bocca o alla visiera per evitare l’appannamento. Come per tutti i modelli Arai, le parti della ventilazione quali il 3D Logo Duct, lo Spoiler AR e il Delta Duct 6 sono concepiti per staccarsi in caso d’impatto per ridurre le forze rotazionali.
Gli interni sono completamente removibili, con guanciale e calottina interna personalizzabbili. 
Il deflettore paranaso facilita l’utilizzo degli occhiali ed I guanciali FCS assicurano una calzata perfetta sia su strada che fuoristrada.

– Calotta esterna PB-CLC2
– Sistema visiera frontino VAS-A
– Visiera VAS-A Max Vision
– Frontino innovativo
– Tre diverse configurazioni
– Interni anti-odore e anti-microbici
– 3D Arai Logo Duct

Presso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati, berstores.com e BER Store Modena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Trofeo KTM

TROFEO ENDURO KTM 2025: ALLA SECONDA TAPPA DI CARCARE VINCONO SOLE E PASSIONE

Il Trofeo Enduro KTM 2025 ha fatto tappa a Carcare (SV) per un weekend semplicemente perfetto: meteo da cartolina, organizzazione impeccabile e, soprattutto, oltre 300 piloti – compresi gli iscritti al Trofeo Enduro Husqvarna e GASGAS – pronti a darsi battaglia in una delle tappe più attese della stagione. Una vera festa dell’enduro, che ha messo in risalto lo spirito READY TO RACE che anima ogni appuntamento della kermesse Orange.

Leggi di più >
Aprilia All Stars Max Biaggi

Aprilia All Stars, tutti a Misano domenica 1 giugno

APRILIA ALL STARS CHIAMA A RACCOLTA NON SOLO GLI APPASSIONATI DI MOTOCICLISMO MA ANCHE FAMIGLIE E GRUPPI DI AMICI PER UNA GIORNATA DI FESTA TOTALMENTE GRATUITA, RICCA DI SPETTACOLO IN PISTA E ANIMATA DAL GRANDE PALCO DI RADIO DEEJAY.

PROTAGONISTE LE MOTO E I PILOTI MOTOGP APRILIA RACING, MARCO BEZZECCHI, LORENZO SAVADORI E IL CAMPIONE DEL MONDO JORGE MARTIN
E CON LORO I PILOTI DEL TEAM TRACKHOUSE, RAUL FERNANDEZ E AI OGURA.

IN PISTA GRANDE SPETTACOLO CON LA RACE OF STARS, E POI LE MOTOGP E LE STRAORDINARIE APRILIA 2T CHE HANNO FATTO LA STORIA E I LORO CAMPIONI.

Leggi di più >

Honda celebra 500 milioni di motocicli prodotti

Honda annuncia con orgoglio il raggiungimento di un traguardo storico: la produzione cumulativa globale
di motociclette ha superato le 500 milioni di unità. Un incredibile primato mondiale* che arriva dopo 76
anni dall’avvio della produzione di serie, iniziata con la storica D-Type nel 1949.

Leggi di più >