CHALLENGE KTM ENDURO MAJOR: APPUNTAMENTO IL 21 APRILE PER LO START DELL’EDIZIONE 2024!

Torna il Campionato Italiano Enduro Major e con esso il Challenge KTM Enduro Major, “gara nella gara” riservata ai piloti che corrono in sella a una KTM EXC, iscritti nelle categorie Major e Veteran, con ranking superiore a 90.

Manca meno di un mese al primo appuntamento con il Campionato Italiano Enduro Major, in programma il prossimo 21 aprile a Salandra, in provincia di Matera.

Nel contesto di questo prestigioso evento nazionale, KTM organizza il Challenge Enduro Major, “gara nella gara” riservata ai piloti che corrono con una KTM EXC, iscritti nelle categorie Major e Veteran, con ranking superiore a 90.

Nel regolamento sono previste due categorie Open e di conseguenza due premiazioni, senza distinzione di classe specifica o cilindrata: Assoluta Major e Assoluta Veteran. Ad ogni gara verranno premiati i primi tre classificati di giornata del Challenge e verrà di conseguenza assegnato un punteggio, come previsto dal regolamento ufficiale.

Al termine della quinta tappa, in programma il 6 ottobre a Grado (GO), verranno premiati i primi cinque classificati di ogni singola categoria, ai quali è riservato un montepremi composto da prodotti KTM o di Aziende partner.

Iscriversi al Challenge, giunto all’ottava edizione, è semplice e soprattutto gratuito: è sufficiente compilare l’apposito modulo presente sul sito enduro.federmoto.it nella sezione “Challenge KTM Enduro Major” e consegnarlo in sede di gara ai responsabili di Off Road Pro Racing, promotore dell’Italiano Enduro 2024.

A Salandra tutti i piloti iscritti riceveranno il prezioso WELCOME KIT, contenente prodotti Motorex e la T-shirt ufficiale “Challenge KTM Enduro Major 2024”.

Appuntamento quindi il 21 aprile a Salandra, dove siamo certi che la gara organizzata dal MC Salandra Enduro darà inizio a una nuova stagione READY TO RACE!

Per ulteriori informazioni sul Challenge KTM Enduro Major: Off Road Pro Racing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati