24MX

ARAI Tour-X5 – Discovery Blue

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.


Il nuovo sistema visiera e frontino VAS-A, derivato dal sistema VAS-V utilizzato per RX-7V, permette di rimuovere visiera e frontino in pochi secondi massimizzando al contempo la capacità del casco di l’energia di un eventuale impatto.
Il profilo visiera è stato ridisegnato per migliorare la visibilità ed il Sistema antiappannamento evita l’appannamento in qualsiasi condizione d’utilizzo.
Il nuovo sistema VAS-A permette inoltre un facile “passaggio”, senza l’utilizzo di attrezzi, da una configurazione all’altra. On-Road, Off-Road, Adventure.
Il Sistema di ventilazione di Tour-X5 è stato completamente rinnovato con l’introduzione dell’innovativa presa d’aria Arai Logo Duct introdotta precedentemente su Quantic. Il nuovo Spoiler AR, l’ultima versione delle Delta Duct e la nuova presa d’aria mentoniera garantiscono un livello di ventilazione senza precedenti, in qualunque condizione di utilizzo. La mentoniera è dotata di una saracinesca interna che può essere regolata in modo da far fluire l’aria alla bocca o alla visiera per evitare l’appannamento. Come per tutti i modelli Arai, le parti della ventilazione quali il 3D Logo Duct, lo Spoiler AR e il Delta Duct 6 sono concepiti per staccarsi in caso d’impatto per ridurre le forze rotazionali.
Gli interni sono completamente removibili, con guanciale e calottina interna personalizzabbili. 
Il deflettore paranaso facilita l’utilizzo degli occhiali ed I guanciali FCS assicurano una calzata perfetta sia su strada che fuoristrada.

– Calotta esterna PB-CLC2
– Sistema visiera frontino VAS-A
– Visiera VAS-A Max Vision
– Frontino innovativo
– Tre diverse configurazioni
– Interni anti-odore e anti-microbici
– 3D Arai Logo Duct

Presso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati, berstores.com e BER Store Modena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >
Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >