Zhang Xue lascia il ruolo di direttore generale KOVE

Zhang Xue lascia il ruolo di direttore generale KOVE

Zhang Xue lascia il ruolo di direttore generale, ma il progetto KOVE continua e rimane focalizzato sulle prestazioni!

Come saprete, ho condiviso la visione imprenditoriale dell’amico Zhang Xue, culminata con la decisione di distribuire KOVE in Italia e anche di vivere la comune passione per le moto, partecipando assieme ad eventi motociclistici.
La decisione di abbandonare il suo ruolo all’interno dell’azienda KOVE, mi addolora quindi particolarmente, ma allo stesso tempo mi sento di voler ribadire e rilanciare l’impegno preso, rassicurando la rete vendita, i clienti, i piloti e anche i tanti appassionati, che tutto lo stile, l’innovazione e la visione di questo marchio continueranno negli anni futuri, così come l’impegno di Pelpi nella distribuzione italiana.

Le moto tanto attese sono finalmente presso le concessionarie e altre ne arriveranno ogni mese, assieme a nuovi modelli, ricambi e accessori, quindi vi aspettiamo per visionarle, provarle ed acquistarle, per portare avanti e concretizzare il sogno di moto prestazionali e affidabili ad un prezzo ragionevole.

Grazie a tutti.
Cesare Galli
CEO Pelpi International

Qui di seguito la traduzione del comunicato ufficiale KOVE, che trovate in allegato:

“Cari clienti e appassionati KOVE,

È con rammarico che v’informiamo delle dimissioni del signor Zhang Xue dalla posizione di direttore generale KOVE, a partire dal 28 febbraio.

Il progetto KOVE è stato lanciato ufficialmente nel 2017, grazie ad un team di sei imprenditori, tra cui il signor Zhang, che hanno affrontato sfide e fatto progressi. In questi 2500 giorni e notti di lavoro, abbiamo raggiunto congiuntamente il successo che definisce KOVE oggi.

Il signor Zhang Xue ha deciso di allontanarsi temporaneamente dal team gestionale di KOVE per perseguire i suoi sogni. Tuttavia, rimane un membro degli azionisti KOVE.

KOVE continuerà a portare avanti la filosofia “Focus on Performance” nella produzione dei propri veicoli. I prodotti e il sistema di distribuzione di KOVE rimarranno invariati e perseguiremo costantemente l’innovazione tecnologica e il raggiungimento degli obiettivi. Continueremo a trasferire la tecnologia sviluppata nel mondo delle corse all’interno della produzione di serie, realizzando prodotti e servizi sempre migliori per i nostri clienti. 

Il viaggio verso Dakar non si fermerà, così come continuerà il progetto nel Mondiale Superbike.”

Leggi qui la prova della Kove 450 Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >