24MX
Zhang Xue lascia il ruolo di direttore generale KOVE

Zhang Xue lascia il ruolo di direttore generale KOVE

Zhang Xue lascia il ruolo di direttore generale, ma il progetto KOVE continua e rimane focalizzato sulle prestazioni!

Come saprete, ho condiviso la visione imprenditoriale dell’amico Zhang Xue, culminata con la decisione di distribuire KOVE in Italia e anche di vivere la comune passione per le moto, partecipando assieme ad eventi motociclistici.
La decisione di abbandonare il suo ruolo all’interno dell’azienda KOVE, mi addolora quindi particolarmente, ma allo stesso tempo mi sento di voler ribadire e rilanciare l’impegno preso, rassicurando la rete vendita, i clienti, i piloti e anche i tanti appassionati, che tutto lo stile, l’innovazione e la visione di questo marchio continueranno negli anni futuri, così come l’impegno di Pelpi nella distribuzione italiana.

Le moto tanto attese sono finalmente presso le concessionarie e altre ne arriveranno ogni mese, assieme a nuovi modelli, ricambi e accessori, quindi vi aspettiamo per visionarle, provarle ed acquistarle, per portare avanti e concretizzare il sogno di moto prestazionali e affidabili ad un prezzo ragionevole.

Grazie a tutti.
Cesare Galli
CEO Pelpi International

Qui di seguito la traduzione del comunicato ufficiale KOVE, che trovate in allegato:

“Cari clienti e appassionati KOVE,

È con rammarico che v’informiamo delle dimissioni del signor Zhang Xue dalla posizione di direttore generale KOVE, a partire dal 28 febbraio.

Il progetto KOVE è stato lanciato ufficialmente nel 2017, grazie ad un team di sei imprenditori, tra cui il signor Zhang, che hanno affrontato sfide e fatto progressi. In questi 2500 giorni e notti di lavoro, abbiamo raggiunto congiuntamente il successo che definisce KOVE oggi.

Il signor Zhang Xue ha deciso di allontanarsi temporaneamente dal team gestionale di KOVE per perseguire i suoi sogni. Tuttavia, rimane un membro degli azionisti KOVE.

KOVE continuerà a portare avanti la filosofia “Focus on Performance” nella produzione dei propri veicoli. I prodotti e il sistema di distribuzione di KOVE rimarranno invariati e perseguiremo costantemente l’innovazione tecnologica e il raggiungimento degli obiettivi. Continueremo a trasferire la tecnologia sviluppata nel mondo delle corse all’interno della produzione di serie, realizzando prodotti e servizi sempre migliori per i nostri clienti. 

Il viaggio verso Dakar non si fermerà, così come continuerà il progetto nel Mondiale Superbike.”

Leggi qui la prova della Kove 450 Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >
WDW

Il World Ducati Week 2024 è “All In One”: l’essenza del motociclismo nel più grande raduno per gli appassionati di tutto il mondo

Presentata presso l’Auditorium Ducati la dodicesima edizione del WDW: esperienze di guida, anteprime di prodotto, parate di moto, eventi serali, sessioni di incontro con i piloti e momenti indimenticabili per gli appassionati di tutto il mondo

Svelata la griglia di partenza della Lenovo Race of Champions: saranno 15 i Campioni Ducati a sfidarsi in una gara adrenalinica in sella a Panigale V4 

Sabato 27 luglio sarà “La Notte dei Campioni” con lo spettacolo della Lenovo Race of Champions e il Misano World Circuit pronto a trasformarsi in una discoteca a cielo aperto

La conferenza stampa è stata anche occasione per comunicare al pubblico il ritrovamento e il restauro della prima pietra dello stabilimento di Borgo Panigale: diventerà parte della Borgo Panigale Experience nel periodo del World Ducati Week

Leggi di più >