Yamaha Off Road Camp 2024

Yamaha OFF ROAD CAMP 2024 – Un’avventura per tutti

Yamaha Off Road Camp 2024 più polvere alziamo più ci divertiamo!

Inauguriamo la stagione 2024 con una giornata unica: sabato 23 Marzo l’Arena di Maggiora (autodromo Pragiarolo), uno dei più grandi Action Sport Park d’Europa, si tinge di BLU.

L’ OFF-ROAD È PER TUTTA LA FAMIGLIA!

Dai bambini agli amatori, fino ai PRO. Ténéré, ATV, e-bike, Side by Side, Flat-Track per soddisfare ogni passione.

Area junior con  PW50, Mini AT, Balance Bike per iniziare una nuova storia Off-Road. 

Al Yamaha Off Road Camp 2024 test ride, corsi in base al livello, attività dedicate ai più piccoli, show ed esposizioni, Temporary Shop Yamaha, intrattenimento con live music e villaggio food truck.

Si uniranno a noi tanti ospiti, piloti e ambassador Yamaha..non puoi mancare!

Se sei già esperto di off-road, non ti resta che salire in sella e raggiungerci per dimostrarci che cosa sai fare. Se invece non hai mai osato mettere la ruota fuori dall’asfalto, questa è la tua occasione.

RIMANI CONNESSO, PRESTO SARANNO ATTIVE LE PRENOTAZIONI DEI TEST RIDE! 

Yamaha Off Road Camp 2024 – INTANTO RIVIVI I MOMENTI PIÙ EMOZIONANTI DELL’OFF-ROAD CAMP 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Mercato moto ANCMA

MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: SECONDO MESE IN POSITIVO, LUGLIO CHIUDE A +7,3%

Le moto recuperano gradualmente i volumi persi a inizio anno, anche se rimangono ancora in territorio negativo, ma è la spinta impressa dall’andamento positivo degli scooter (+19,3%) a sostenere un mercato che chiude con il “segno più” per il secondo mese consecutivo. I dati sulle immatricolazioni di motocicli in Italia di luglio, diffusi in serata da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), stampano infatti un convincente +7,3% sullo stesso periodo dell’anno scorso, che conferma la complessiva ripresa del mercato dopo cinque mesi di “segno meno”.

Leggi di più >
Calanchi Trophy 3

Calanchi Trophy 2025

Giunto alla sua sesta edizione il Calanchi Trophy fa ancora una volta base logistica al Villaggio della Salute Più, locato a Monterenzio in provincia di Bologna. Qui si svolgono tutte le fasi di accredito, consegna materiali e Roadbook, oltre alla partenza e ritorno giornaliero di tappa. I partecipanti possono inoltre usufruire di tariffe convenzionate per soggiornare all’interno del parco in formula B&B, tenda o camper, oltre ad avere un accesso gratuito alle piscine incluso nel pacchetto iscrizione. E credetemi se vi dico che a fine tappa la piscina è stata come una manna dal cielo.

Leggi di più >