TROFEO ENDURO HUSQVARNA: METZELER GOMMA UFFICIALE 2024

Mancano poche settimane al via del Trofeo Enduro Husqvarna 2024, in programma il prossimo 10 marzo a Città della Pieve (PG). L’attesa per l’inizio della sedicesima edizione del monomarca più esclusivo nel panorama nazionale è palpabile tra gli oltre 100 piloti già iscritti, così come tra i numerosi sponsor e partner che da sempre supportano il Trofeo, tra i quali spicca METZELER.

Punto di riferimento nel paddock del Trofeo, METZELER gestisce il servizio di vendita e montaggio degli pneumatici attraverso il Race Service Riga Gomme, un gruppo di lavoro competente e preparato, pronto a dispensare preziosi consigli sulle coperture da utilizzare ad ogni gara.

Infatti al Trofeo, come in qualsiasi altra gara, a seconda delle condizioni del terreno i piloti devono fare la scelta giusta per ottenere il massimo delle performance dalla propria Husky, e in questo contesto l’ampia selezione di specifiche – Standard, Medium, Soft e Super Soft – presenti nella gamma MCE 6 DAYS EXTREME vengono in aiuto ai trofeisti che cercano il giusto mix tra aderenza, guidabilità, durabilità e polivalenza.

Come lo scorso anno, i piloti iscritti al Trofeo che sceglieranno di correre con METZELER potranno usufruire di 5 voucher distribuiti con il prezioso KIT GARA che daranno diritto a uno sconto di 30 euro sugli pneumatici acquistati direttamente nel paddock presso il Race Service Riga Gomme gara per gara.

Tutto chiaro? Non resta che aspettare la prima tappa del Trofeo Enduro Husqvarna 2024, in programma a Città della Pieve il prossimo 10 marzo!

Ulteriori dettagli sui prodotti della gamma MCE 6 DAYS EXTREME si possono trovare sul sito METZELER.com.

Per info, iscrizioni e contatti: https://www.trofeoendurohusqvarna.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Kove moto

KOVE Moto scrive la storia: trionfo al Campionato Europeo Motorally 2024

KOVE Moto, giovane e dinamica realtà del settore motociclistico, ha compiuto un’impresa storica conquistando il suo primo titolo ufficiale FIM nel prestigioso Campionato Europeo Motorally 2024. A regalare questo straordinario traguardo al marchio è stato Matteo Bottino, che ha dominato la competizione in sella alla performante KOVE 450 Rally, una moto che ha dimostrato di incarnare il perfetto equilibrio tra potenza, affidabilità e innovazione tecnologica.

Leggi di più >