Ecco i prezzi della nuova gamma Moto Guzzi V85

LA ENDURO DELL’AQUILA SI PRESENTA SUL MERCATO IN TRE DIVERSE PROPOSTE:

– V85 STRADA, URBANA ED ESSENZIALE

– LA ICONICA V85 TT, SEMPRE PRONTA ALL’AVVENTURA

– V85 TT TRAVEL, CON ALLESTIMENTO TOP PER AFFRONTARE LE STRADE DI TUTTO IL MONDO

A MARZO DAI DEALER MOTO GUZZI, CON PREZZI A PARTIRE DA 12.499 EURO

La nuova Moto Guzzi V85 è una delle novità moto più attese del 2024.
La iconica enduro, che ha combinato il più autentico stile Moto Guzzi con la versatilità di una moderna on-off dedicata al turismo avventuroso, diventa ora una vera famiglia, declinata in tre diverse versioni che saranno sul mercato a partire dal prossimo mese di marzo.

V85 Strada 

È pensata all’uso quotidiano. Si distingue per le ruote in lega con pneumatici stradali, per il parafango anteriore basso e per i tre Riding Mode (Strada, Pioggia, Sport) che gestiscono ABS, Traction Control e mappe motore.

V85 TT 

Rappresenta l’essenza più autentica della motocicletta dedicata al turismo. Si distingue per le ruote a raggi tubeless, per i 4 Riding Mode (Strada, Sport, Pioggia e Off-Road) che gestiscono i controlli elettronici (tra cui il Cornering ABS) grazie alla piattaforma inerziale a sei assi. Sono di serie la protezione motore e il maniglione del passeggero in alluminio, oltre ai paramani e alla regolazione del precarico idraulico della molla dell’ammortizzatore.

V85 TT Travel

È la versione top di gamma con un allestimento sontuoso dedicato al turismo che comprende le valigie rigide, la piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, manopole e sella riscaldabili, oltre ad un più protettivo parabrezza. Cinque sono i Riding Mode: oltre a Strada, Sport, Pioggia e Off-Road si aggiunge anche il Custom (previsto come accessorio per le altre due versioni di V85) che permette di personalizzare i controlli a seconda delle proprie esigenze di guida.

I prezzi, comprensivi di IVA (f.c.), sono 12.499 euro per Moto Guzzi V85 Strada13.499 euro per Moto Guzzi V85 TT e 14.999 euro per Moto Guzzi V85 TT Travel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati