Xtrainer 250 La sorella dal carattere più dolce e maneggevole

Dopo il grande successo della Xtrainer 300, Beta lancia sul mercato la versione 250 cc. Originalmente destinata ai mercati extra-europei, la nuova Xtrainer 250 è adesso disponibile per tutta la rete commerciale Beta in versione Euro 4.

Si tratta della scelta perfetta per chi cerca una Enduro 2 tempi dal carattere docile e con valori di coppia e potenza leggermente inferiori della sorella maggiore, doti che le garantiscono un’eccellente guidabilità e facilità di utilizzo.

La nuova Xtrainer 250 si caratterizza per:

  • Erogazione: decisamente docile e lineare che la rende ancora più facile nella guida;
  • Beta Progressive Valve: permette al motore un ottimo adattamento della performance su tutto l’arco di utilizzo grazie alla facile regolazione dall’esterno;
  • Altezza della sella: ridotta a 910 mm – contro i 930 della gamma RR – per rendere la guida ancora più confortevole;Miscelatore automatico: elimina la necessità del premix olio-benzina;
  • Pneumatici soft: per garantire un miglior grip e migliori performance sui terreni insidiosi.
    Disponibilità
    Luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >