Xtrainer 250 La sorella dal carattere più dolce e maneggevole

Dopo il grande successo della Xtrainer 300, Beta lancia sul mercato la versione 250 cc. Originalmente destinata ai mercati extra-europei, la nuova Xtrainer 250 è adesso disponibile per tutta la rete commerciale Beta in versione Euro 4.

Si tratta della scelta perfetta per chi cerca una Enduro 2 tempi dal carattere docile e con valori di coppia e potenza leggermente inferiori della sorella maggiore, doti che le garantiscono un’eccellente guidabilità e facilità di utilizzo.

La nuova Xtrainer 250 si caratterizza per:

  • Erogazione: decisamente docile e lineare che la rende ancora più facile nella guida;
  • Beta Progressive Valve: permette al motore un ottimo adattamento della performance su tutto l’arco di utilizzo grazie alla facile regolazione dall’esterno;
  • Altezza della sella: ridotta a 910 mm – contro i 930 della gamma RR – per rendere la guida ancora più confortevole;Miscelatore automatico: elimina la necessità del premix olio-benzina;
  • Pneumatici soft: per garantire un miglior grip e migliori performance sui terreni insidiosi.
    Disponibilità
    Luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >