Xtrainer 250 La sorella dal carattere più dolce e maneggevole

Dopo il grande successo della Xtrainer 300, Beta lancia sul mercato la versione 250 cc. Originalmente destinata ai mercati extra-europei, la nuova Xtrainer 250 è adesso disponibile per tutta la rete commerciale Beta in versione Euro 4.

Si tratta della scelta perfetta per chi cerca una Enduro 2 tempi dal carattere docile e con valori di coppia e potenza leggermente inferiori della sorella maggiore, doti che le garantiscono un’eccellente guidabilità e facilità di utilizzo.

La nuova Xtrainer 250 si caratterizza per:

  • Erogazione: decisamente docile e lineare che la rende ancora più facile nella guida;
  • Beta Progressive Valve: permette al motore un ottimo adattamento della performance su tutto l’arco di utilizzo grazie alla facile regolazione dall’esterno;
  • Altezza della sella: ridotta a 910 mm – contro i 930 della gamma RR – per rendere la guida ancora più confortevole;Miscelatore automatico: elimina la necessità del premix olio-benzina;
  • Pneumatici soft: per garantire un miglior grip e migliori performance sui terreni insidiosi.
    Disponibilità
    Luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Dal Tacco al Tassello 2026 – Ecco le selezionate

Le selezioni finali al Crossodromo della Malpensa di venerdì 10 Aprile ha dato il suo responso.
Le 20 selezionate per la finale si sono presentate agguerrite su campo da cross del Ciglione per
sfidarsi nelle prove sotto gli occhi attenti degli sponsor del progetto.
Divise in quattro gruppi si sono alternate nelle sei prove previste cercando di conquistare il miglior
punteggio possibile.

Leggi di più >

ENDURISTAN ESPANDE IL SUO ECOSISTEMA MODULARE DI BAGAGLI

Progettata in Svizzera e sviluppata specificamente per l’utilizzo motociclistico, l’architettura dei prodotti Enduristan è costruita attorno alla Enduristan Standard Interface, la piattaforma universale di fissaggio che definisce la struttura modulare dell’intera gamma.
La nuova generazione di prodotti estende questa architettura a ulteriori categorie e introduce il primo sistema di bagagli rackless con struttura integrata di Enduristan: Hailstorm 35 e Hailstorm 50.
Oltre alla piattaforma rackless, l’espansione include un ulteriore sviluppo della categoria duffle modulare con Cyclone e Tornado 3, nonché un’estensione delle soluzioni di stoccaggio aggiuntive con la serie Sidekick.
L’Anchor Point per Hailstorm completa il sistema introducendo una soluzione di fissaggio posteriore rigida.

Leggi di più >

KTM PRESENTA LA NUOVA FREERIDE E 2027

Con il lancio della nuova FREERIDE E, KTM torna ad affermarsi nel segmento della e-mobility con un prodotto semplice e accessibile, dai bassi costi di manutenzione e alta qualità costruttiva. La nuova moto sarà disponibile a partire da maggio 2026, al prezzo di 10.590 €.

Leggi di più >