X-Light Set, le nuove buste ultra leggere e colorate

Impermeabili e in TPU, le 3 buste sono l’accessorio trendy di questo inverno

Arriva sul mercato il nuovo X-LIGHT SET, Set di 3 buste firmato AMPHIBIOUS che va ad arricchire la gamma della linea X-LIGHT, caratterizzata da articoli ultra leggeri.
Realizzate nel leggerissimo ma resistente TPU UL 70 D, le buste di X-LIGHT SET si contraddistinguono per il ridotto volume di ingombro e per una varietà e vivacità di colori che le rendono uniche e destinate a diventare articolo di tendenza, anche per gli spostamenti in moto.
Le buste sono inoltre dotate di pratica asola che ne agevola il trasporto e di un velcro per il fissaggio all’interno dei borsoni AMPHIBIOUS AMAROUK, VOYAGER e CARGO, che le rende accessorio aggiuntivo utile e pratico .

Altre caratteristiche:

  • Dimensioni (AxL): 16×10,5 cm – 16×22 cm – 22×33 cm.
  • Peso: 15 gr- 22 gr- 36 gr.

Gamma colori: Nero, Blu, Rosso, Giallo, Grigio, Orange.

X-LIGHT SET è in vendita al prezzo al pubblico di € 26 (IVA inclusa).

I prodotti AMPHIBIOUS sono acquistabili presso la rete vendita autorizzata e nella sezione e-commerce del sito www.amphibious.it

Informazioni su AMPHIBIOUS Dry Equipment
AMPHIBIOUS è un’azienda specializzata in prodotti quali sacche, borse, zaini, marsupi ed accessori per cellulari, iPad, iPod, radio VHF, palmari, macchine fotografiche e altro ancora.

Un’offerta variegata, che attualmente conta 91 articoli, disponibili in 9 tipologie di materiali ed una gamma di ben 14 colori.


Pratici e funzionali, i prodotti AMPHIBIOUS hanno la caratteristica di essere impermeabili ed a tenuta stagna, ideali per le attività sportive, lavorative e del tempo libero all’aria aperta.

Studiati con la collaborazione di professionisti del settore, i prodotti AMPHIBIOUS rispondono alle esigenze di un pubblico trasversale alla ricerca di articoli tecnici, dal design ergonomico, che si contraddistinguono anche per l’estetica accattivante.
AMPHIBIOUS Dry Equipment è Official Supplier del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e partner di La Venta Esplorazioni Geografiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >