Motoraduno pingüinos valladolid spagna 2018

Puntuali ci troviamo di buon mattino per la grande avventura chiamata Pinguinos.
11 Gennaio Ore 6,30 partenza da Verona.
Siamo in cinque, Franco, Nava, Franco2, Alberto, ed io Stefano. Prima meta Barcellona passando da Genova-Savona-Cannes-Marsiglia e Perpignano. Arriviamo alle 19,00 , per un totale di 1150 km.
12 Gennaio ore 7,30 direzione Valladolid, passando da Saragozza. Arriviamo alle 17 circa km. 750. Meta raggiunta!
Il motoraduno si svolge in una grande pineta dove viene installata tutta l’infrastruttura, il palcoscenico per spettacoli e consegna premi, gli stand dell’organizzazione, i tendoni dove mangiare e bere e molto altro ancora.
Il 13 gennaio ripartenza, passiamo da San Sebastian sul golfo di Biscaglia ed entriamo in Francia, Tolosa e terza tappa Montpellier. Altri 915 km.
Il 14 Gennaio ultima tappa, Marsiglia, Monaco, Sanremo, Genova per arrivare a Verona, altri 790 km.
Nel viaggio, non  ci siamo fatti mancare nulla, le temperature oscillavano da 2 gradi alla partenza, a circa 12 in Spagna, per arrivare con la neve che ci circondava a Burgos a -3. Pioggia al ritorno in Francia e per finire nebbia a Brescia. Totali 3600 km in quattro giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TTE Puglia

TRAINING TOUR EXPERIENCE PUGLIA -“Wagnì, Sciomanninn a fe la TTE…ie’ bell asse!!!😎”

Con il TRAINING TOUR EXPERIENCE, I ragazzi della  “vamos fantasmi motor bikers ” hanno saputo coniugare tante cose, e le hanno sapute armonizzare con sapienza . Nonostante questa manifestazione sia alla sua prima edizione,  l’organizzazione è apparsa “matura” e ben coordinata. Si perché la TTE ha unito diversi aspetti nello stesso evento: Quello del corso di guida (TRAINING) quello dell’Adventouring (TOUR)  e quello della bellezza dei luoghi, del cibo e della compagnia (EXPERIENCE).

Leggi di più >
HAT BOBBIO ADVENTOURFEST

HAT BOBBIO ADVENTOURFEST 2025 – PARTITA LA HAT SERIES DELLA PASSIONE ADVENTOURING

A Bobbio (PC) il via della stagione con il primo HAT Adventourfest
Circa 1550 test nell’HAT VILLAGE con oltre 120 moto novità in prova gratuita
A contorno 20 stand di grandi brand di abbigliamento, accessori, preparazioni e servizi del mondo del turismo-avventura.
All’HAT BOOT CAMP gli incontri con Tiziano Internò di Rally Pov, Elli Vignudelli, Cesare Zacchetti, Nicola Dutto, Gerry Echeto e Fabrizio Cedrati
La HAT ROAD 200 e il TOUR BOBBIO ADVENTOURFEST, i tour con la propria moto

Leggi di più >