Motoraduno pingüinos valladolid spagna 2018

Puntuali ci troviamo di buon mattino per la grande avventura chiamata Pinguinos.
11 Gennaio Ore 6,30 partenza da Verona.
Siamo in cinque, Franco, Nava, Franco2, Alberto, ed io Stefano. Prima meta Barcellona passando da Genova-Savona-Cannes-Marsiglia e Perpignano. Arriviamo alle 19,00 , per un totale di 1150 km.
12 Gennaio ore 7,30 direzione Valladolid, passando da Saragozza. Arriviamo alle 17 circa km. 750. Meta raggiunta!
Il motoraduno si svolge in una grande pineta dove viene installata tutta l’infrastruttura, il palcoscenico per spettacoli e consegna premi, gli stand dell’organizzazione, i tendoni dove mangiare e bere e molto altro ancora.
Il 13 gennaio ripartenza, passiamo da San Sebastian sul golfo di Biscaglia ed entriamo in Francia, Tolosa e terza tappa Montpellier. Altri 915 km.
Il 14 Gennaio ultima tappa, Marsiglia, Monaco, Sanremo, Genova per arrivare a Verona, altri 790 km.
Nel viaggio, non  ci siamo fatti mancare nulla, le temperature oscillavano da 2 gradi alla partenza, a circa 12 in Spagna, per arrivare con la neve che ci circondava a Burgos a -3. Pioggia al ritorno in Francia e per finire nebbia a Brescia. Totali 3600 km in quattro giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GIVI HX50 Carbon

Casco X50 – Il flip-up in carbonio di GIVI

Tra i prodotti 2025 destinati ad arrivare presto sul mercato c’è questo nuovo modulare prodotto con calotta in fibra di carbonio.
Contraddistinto da una linea sportiva e aerodinamica e da colorazioni eleganti, l’X50 diventa il top di gamma della collezione caschi apribili targati GIVI.
Tra i punti di forza anche la predisposizione per l’interfono…

Leggi di più >
Insta360

Arriva Insta360 Flow 2 Pro: riprese con smartphone d’avanguardia, con IA avanzata e integrazione per iPhone perfetta. 

Insta360 rivela con entusiasmo l’ultima evoluzione nel campo degli stabilizzatori per smartphone: Insta360 Flow 2 Pro

Ideato per creatori, esploratori solitari e professionisti, questo gimbal di nuova generazione alimentato ad IA fonde tecnologia pionieristica con un design compatto, e trasforma il tuo smartphone nello strumento definitivo per la creazione di contenuti.

Leggi di più >