24MX

X-Light Set, le nuove buste ultra leggere e colorate

Impermeabili e in TPU, le 3 buste sono l’accessorio trendy di questo inverno

Arriva sul mercato il nuovo X-LIGHT SET, Set di 3 buste firmato AMPHIBIOUS che va ad arricchire la gamma della linea X-LIGHT, caratterizzata da articoli ultra leggeri.
Realizzate nel leggerissimo ma resistente TPU UL 70 D, le buste di X-LIGHT SET si contraddistinguono per il ridotto volume di ingombro e per una varietà e vivacità di colori che le rendono uniche e destinate a diventare articolo di tendenza, anche per gli spostamenti in moto.
Le buste sono inoltre dotate di pratica asola che ne agevola il trasporto e di un velcro per il fissaggio all’interno dei borsoni AMPHIBIOUS AMAROUK, VOYAGER e CARGO, che le rende accessorio aggiuntivo utile e pratico .

Altre caratteristiche:

  • Dimensioni (AxL): 16×10,5 cm – 16×22 cm – 22×33 cm.
  • Peso: 15 gr- 22 gr- 36 gr.

Gamma colori: Nero, Blu, Rosso, Giallo, Grigio, Orange.

X-LIGHT SET è in vendita al prezzo al pubblico di € 26 (IVA inclusa).

I prodotti AMPHIBIOUS sono acquistabili presso la rete vendita autorizzata e nella sezione e-commerce del sito www.amphibious.it

Informazioni su AMPHIBIOUS Dry Equipment
AMPHIBIOUS è un’azienda specializzata in prodotti quali sacche, borse, zaini, marsupi ed accessori per cellulari, iPad, iPod, radio VHF, palmari, macchine fotografiche e altro ancora.

Un’offerta variegata, che attualmente conta 91 articoli, disponibili in 9 tipologie di materiali ed una gamma di ben 14 colori.


Pratici e funzionali, i prodotti AMPHIBIOUS hanno la caratteristica di essere impermeabili ed a tenuta stagna, ideali per le attività sportive, lavorative e del tempo libero all’aria aperta.

Studiati con la collaborazione di professionisti del settore, i prodotti AMPHIBIOUS rispondono alle esigenze di un pubblico trasversale alla ricerca di articoli tecnici, dal design ergonomico, che si contraddistinguono anche per l’estetica accattivante.
AMPHIBIOUS Dry Equipment è Official Supplier del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e partner di La Venta Esplorazioni Geografiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >
Three Islands Raid

Honda “Three Islands Raid” 2024.

L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come “ruota 21” e “ruota 19”.

Leggi di più >

È online “Aprilia Tuareg queen of Africa”

IMMAGINI SPETTACOLARI RACCONTANO LA STRAORDINARIA IMPRESA DI APRILIA TUAREG, DOMINATRICE ALL’ESORDIO NEL DESERTO, NELLA MASSACRANTE AFRICA ECO RACE 2024

IL DOCUMENTARIO CHE EMOZIONERÀ OGNI APPASSIONATO, TESTIMONIANZA MOZZAFIATO DI UNA GARA UNICA E DI UN TRIONFO INDIMENTICABILE

PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DI UNA VITTORIA STORICA, DAI TIMORI DELLA VIGILIA FINO ALLA GIOIA LIBERATORIA DELL’ARRIVO SUL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR

Leggi di più >