X-Light Set, le nuove buste ultra leggere e colorate

Impermeabili e in TPU, le 3 buste sono l’accessorio trendy di questo inverno

Arriva sul mercato il nuovo X-LIGHT SET, Set di 3 buste firmato AMPHIBIOUS che va ad arricchire la gamma della linea X-LIGHT, caratterizzata da articoli ultra leggeri.
Realizzate nel leggerissimo ma resistente TPU UL 70 D, le buste di X-LIGHT SET si contraddistinguono per il ridotto volume di ingombro e per una varietà e vivacità di colori che le rendono uniche e destinate a diventare articolo di tendenza, anche per gli spostamenti in moto.
Le buste sono inoltre dotate di pratica asola che ne agevola il trasporto e di un velcro per il fissaggio all’interno dei borsoni AMPHIBIOUS AMAROUK, VOYAGER e CARGO, che le rende accessorio aggiuntivo utile e pratico .

Altre caratteristiche:

  • Dimensioni (AxL): 16×10,5 cm – 16×22 cm – 22×33 cm.
  • Peso: 15 gr- 22 gr- 36 gr.

Gamma colori: Nero, Blu, Rosso, Giallo, Grigio, Orange.

X-LIGHT SET è in vendita al prezzo al pubblico di € 26 (IVA inclusa).

I prodotti AMPHIBIOUS sono acquistabili presso la rete vendita autorizzata e nella sezione e-commerce del sito www.amphibious.it

Informazioni su AMPHIBIOUS Dry Equipment
AMPHIBIOUS è un’azienda specializzata in prodotti quali sacche, borse, zaini, marsupi ed accessori per cellulari, iPad, iPod, radio VHF, palmari, macchine fotografiche e altro ancora.

Un’offerta variegata, che attualmente conta 91 articoli, disponibili in 9 tipologie di materiali ed una gamma di ben 14 colori.


Pratici e funzionali, i prodotti AMPHIBIOUS hanno la caratteristica di essere impermeabili ed a tenuta stagna, ideali per le attività sportive, lavorative e del tempo libero all’aria aperta.

Studiati con la collaborazione di professionisti del settore, i prodotti AMPHIBIOUS rispondono alle esigenze di un pubblico trasversale alla ricerca di articoli tecnici, dal design ergonomico, che si contraddistinguono anche per l’estetica accattivante.
AMPHIBIOUS Dry Equipment è Official Supplier del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e partner di La Venta Esplorazioni Geografiche.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >