24MX

WUNDERLICH – POSTO A SEDERE. E LO SPAZIO. PACCHETTO AVVENTURA “LONELY RIDER”.

L’esperienza ha dimostrato che i motociclisti di enduro che hanno viaggiato in tournée intercontinentali o addirittura mondiali si affidano a una sella comoda e attiva sotto tutti gli aspetti, utilizzano il resto dell’ampia seduta per montare bagagli, tende, attrezzi e provviste strettamente necessari. Le loro motociclette, principalmente BMW, sono ispirate allo stile audace dei leggendari piloti Parigi-Dakar. Colpisce il fatto che, spesso fanno a meno del sedile del passeggero. Non principalmente per risparmiare peso, ma piuttosto per creare più spazio per i bagagli necessari. Questo potrebbe sempre essere implementato bene su una GS, perché Wunderlich ha sempre avuto nel suo catalogo la sella ad un posto. Tuttavia, non era raro vedere qualche GS dotata di portabagagli fatti in casa alla benemeglio.

Ciò consente di posizionare i bagagli vicino al baricentro complessivo, più vicino al guidatore e più basso rispetto a un portapacchi convenzionale. Il vantaggio è evidente: la disposizione è vantaggiosa per la movimentazione, non solo su asfalto, ma soprattutto se il percorso conduce su strade sterrate, dune o prove non asfaltate, soprattutto se il carico deve essere manovrato su terreni accidentati.

Wunderlich ha messo insieme il pacchetto appropriato chiamato “LONELY RIDER” per gli amici di questo stile come parte di EDITION 35: è costituito dal sedile del pilota AKTIVKOMFORT collaudato, classico, super confortevole e compatibile a lunga distanza, adatto per tutte le GS raffreddate a liquido a partire dal 2013, vale a dire per tutte le R 1200 GS LC e R 1250 GS, in tutte le rispettive varianti. Può essere usato per guidare in modo eccellente anche in piedi. Inoltre, il portapacchi robusto e di alta qualità, che è garantito dagli specialisti BMW di Grafschaft, è realizzato in alluminio da 4 mm e sicuramente non sottodimensionato. Crea spazio per la prossima avventura. Offre numerose opzioni di ancoraggio. Wunderlich: il portapacchi può essere facilmente inserito assieme al portapacchi standard o al posto del sedile del passeggero senza attrezzi. Anche il bloccaggio è simile al sedile del passeggero. Con questo, il passaggio tra portapacchi e sedile del passeggero viene effettuato rapidamente. E viceversa, ovviamente!

Una GS convertita con il pacchetto Wunderlich con un solo sedile e portapacchi ha il suo fascino, audace e funzionale, uno stile speciale che, nella sua forma trasmette la fiducia di base necessaria quando si tratta di un giro intorno al mondo. Wunderlich non riguarda solo lo stile e l’aspetto. I componenti Wunderlich di alta qualità provati e testati sono realizzati in Germania e mantengono ciò che promettono. Ecco perché gli specialisti di accessori per motociclette BMW di alta qualità offrono una garanzia di cinque anni. Il prezzo per il pacchetto avventura è di € 499,00*.
Ciò rende il pacchetto Wunderlich EDITION 35 più conveniente rispetto ai singoli componenti.

Articolo numero:
42720-011 – Sedile pilota e portapacchi Wunderlich EDIZIONE 35 »LONELY RIDER« Pacchetto avventura (€ 499*)

*I prezzi possono variare da paese a paese

Comunicato stampa: Wunderlich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >