Wunderlich migliora la BMW G 310 GS

Non è in vendita da molto tempo, ma Wunderlich è già riuscita a creare una vasta gamma di prodotti per la moto da enduro più piccola mai realizzata da BMW.
La team di Sinzig aggiunge alla qualità di una moto da turismo come la 310 GS, un parabrezza in colore grigio chiaro o fumé per garantire una piacevole riduzione delle turbolenze. Il riser da manubrio da 25 mm di Wunderlich aumenta il comfort di guida garantendo un feeling più intenso e una migliore sensazione di maneggevolezza. Per una guida più sicura, Wunderlich ha sviluppato una staffa di estensione dello specchietto che garantisce una panoramica migliore del traffico.
Se sei “in tour” e hai bisogno di più bagagli! La comprovata gamma di borse serbatoio multifunzionali Elephant dagli specialisti BMW può ora essere adattata anche alla 310 GS e puoi trasportare ulteriori 20 litri di bagaglio nella sella e nel portapacchi.
Il team Sinzig aumenta la sicurezza con barre di protezione per serbatoio e motore, utili e affidabili protezioni anche per gli indicatori e crash pad che proteggono il GS da eventuali cadute. La piastra del cavalletto laterale garantisce una posizione sicura e il tubo del freno posteriore posizionato sul forcellone è adesso riparato da una protezione in alluminio.
La gamma di Wunderlich per la G 310 GS è attualmente in espansione quasi ogni giorno e ora puoi trovare tutte le novita’ su www.wunderlich.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >