24MX

Wunderlich migliora la BMW G 310 GS

Non è in vendita da molto tempo, ma Wunderlich è già riuscita a creare una vasta gamma di prodotti per la moto da enduro più piccola mai realizzata da BMW.
La team di Sinzig aggiunge alla qualità di una moto da turismo come la 310 GS, un parabrezza in colore grigio chiaro o fumé per garantire una piacevole riduzione delle turbolenze. Il riser da manubrio da 25 mm di Wunderlich aumenta il comfort di guida garantendo un feeling più intenso e una migliore sensazione di maneggevolezza. Per una guida più sicura, Wunderlich ha sviluppato una staffa di estensione dello specchietto che garantisce una panoramica migliore del traffico.
Se sei “in tour” e hai bisogno di più bagagli! La comprovata gamma di borse serbatoio multifunzionali Elephant dagli specialisti BMW può ora essere adattata anche alla 310 GS e puoi trasportare ulteriori 20 litri di bagaglio nella sella e nel portapacchi.
Il team Sinzig aumenta la sicurezza con barre di protezione per serbatoio e motore, utili e affidabili protezioni anche per gli indicatori e crash pad che proteggono il GS da eventuali cadute. La piastra del cavalletto laterale garantisce una posizione sicura e il tubo del freno posteriore posizionato sul forcellone è adesso riparato da una protezione in alluminio.
La gamma di Wunderlich per la G 310 GS è attualmente in espansione quasi ogni giorno e ora puoi trovare tutte le novita’ su www.wunderlich.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >
Three Islands Raid

Honda “Three Islands Raid” 2024.

L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come “ruota 21” e “ruota 19”.

Leggi di più >

È online “Aprilia Tuareg queen of Africa”

IMMAGINI SPETTACOLARI RACCONTANO LA STRAORDINARIA IMPRESA DI APRILIA TUAREG, DOMINATRICE ALL’ESORDIO NEL DESERTO, NELLA MASSACRANTE AFRICA ECO RACE 2024

IL DOCUMENTARIO CHE EMOZIONERÀ OGNI APPASSIONATO, TESTIMONIANZA MOZZAFIATO DI UNA GARA UNICA E DI UN TRIONFO INDIMENTICABILE

PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DI UNA VITTORIA STORICA, DAI TIMORI DELLA VIGILIA FINO ALLA GIOIA LIBERATORIA DELL’ARRIVO SUL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR

Leggi di più >