Wunderlich migliora la BMW G 310 GS

Non è in vendita da molto tempo, ma Wunderlich è già riuscita a creare una vasta gamma di prodotti per la moto da enduro più piccola mai realizzata da BMW.
La team di Sinzig aggiunge alla qualità di una moto da turismo come la 310 GS, un parabrezza in colore grigio chiaro o fumé per garantire una piacevole riduzione delle turbolenze. Il riser da manubrio da 25 mm di Wunderlich aumenta il comfort di guida garantendo un feeling più intenso e una migliore sensazione di maneggevolezza. Per una guida più sicura, Wunderlich ha sviluppato una staffa di estensione dello specchietto che garantisce una panoramica migliore del traffico.
Se sei “in tour” e hai bisogno di più bagagli! La comprovata gamma di borse serbatoio multifunzionali Elephant dagli specialisti BMW può ora essere adattata anche alla 310 GS e puoi trasportare ulteriori 20 litri di bagaglio nella sella e nel portapacchi.
Il team Sinzig aumenta la sicurezza con barre di protezione per serbatoio e motore, utili e affidabili protezioni anche per gli indicatori e crash pad che proteggono il GS da eventuali cadute. La piastra del cavalletto laterale garantisce una posizione sicura e il tubo del freno posteriore posizionato sul forcellone è adesso riparato da una protezione in alluminio.
La gamma di Wunderlich per la G 310 GS è attualmente in espansione quasi ogni giorno e ora puoi trovare tutte le novita’ su www.wunderlich.de

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >