24MX

Wunderlich migliora la BMW G 310 GS

Non è in vendita da molto tempo, ma Wunderlich è già riuscita a creare una vasta gamma di prodotti per la moto da enduro più piccola mai realizzata da BMW.
La team di Sinzig aggiunge alla qualità di una moto da turismo come la 310 GS, un parabrezza in colore grigio chiaro o fumé per garantire una piacevole riduzione delle turbolenze. Il riser da manubrio da 25 mm di Wunderlich aumenta il comfort di guida garantendo un feeling più intenso e una migliore sensazione di maneggevolezza. Per una guida più sicura, Wunderlich ha sviluppato una staffa di estensione dello specchietto che garantisce una panoramica migliore del traffico.
Se sei “in tour” e hai bisogno di più bagagli! La comprovata gamma di borse serbatoio multifunzionali Elephant dagli specialisti BMW può ora essere adattata anche alla 310 GS e puoi trasportare ulteriori 20 litri di bagaglio nella sella e nel portapacchi.
Il team Sinzig aumenta la sicurezza con barre di protezione per serbatoio e motore, utili e affidabili protezioni anche per gli indicatori e crash pad che proteggono il GS da eventuali cadute. La piastra del cavalletto laterale garantisce una posizione sicura e il tubo del freno posteriore posizionato sul forcellone è adesso riparato da una protezione in alluminio.
La gamma di Wunderlich per la G 310 GS è attualmente in espansione quasi ogni giorno e ora puoi trovare tutte le novita’ su www.wunderlich.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >