24MX

Wunderlich accende il cavalletto laterale

Posizionare il cavalletto laterale nel buio non sempre è una semplice manovra. Se il terreno sotto il cavalletto laterale non è uniforme o solido, la moto puo’ facilmente cadere. Le conseguenze potranno essere costose e potenzialmente dolorose.

La soluzione appropriata e’ possibile trovarla nella gamma di prodotti Wunderlich. Gli specialisti degli accessori per motocicli BMW, offrono una luce laterale costituita da una luce a LED con supporti e un cavo di collegamento. Il montaggio è semplice, la connessione avviene tramite plug-in elettrico, quindi non è necessaria alcuna saldatura. L’interruttore è collegato tramite CanBus e si spegne automaticamente una volta spenta l’accensione.

La pratica illuminazione a LED è attualmente disponibile per tutti i modelli Boxer raffreddati a liquido e per gli attuali sei cilindri BMW. È completamente Made in Germany e ha una garanzia di 5 anni per 99,90 Euro.

Per la gamma di accessori visitate il sito www.wunderlich.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >