Wunderlich accende il cavalletto laterale

Posizionare il cavalletto laterale nel buio non sempre è una semplice manovra. Se il terreno sotto il cavalletto laterale non è uniforme o solido, la moto puo’ facilmente cadere. Le conseguenze potranno essere costose e potenzialmente dolorose.

La soluzione appropriata e’ possibile trovarla nella gamma di prodotti Wunderlich. Gli specialisti degli accessori per motocicli BMW, offrono una luce laterale costituita da una luce a LED con supporti e un cavo di collegamento. Il montaggio è semplice, la connessione avviene tramite plug-in elettrico, quindi non è necessaria alcuna saldatura. L’interruttore è collegato tramite CanBus e si spegne automaticamente una volta spenta l’accensione.

La pratica illuminazione a LED è attualmente disponibile per tutti i modelli Boxer raffreddati a liquido e per gli attuali sei cilindri BMW. È completamente Made in Germany e ha una garanzia di 5 anni per 99,90 Euro.

Per la gamma di accessori visitate il sito www.wunderlich.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >