Wunderlich accende il cavalletto laterale

Posizionare il cavalletto laterale nel buio non sempre è una semplice manovra. Se il terreno sotto il cavalletto laterale non è uniforme o solido, la moto puo’ facilmente cadere. Le conseguenze potranno essere costose e potenzialmente dolorose.

La soluzione appropriata e’ possibile trovarla nella gamma di prodotti Wunderlich. Gli specialisti degli accessori per motocicli BMW, offrono una luce laterale costituita da una luce a LED con supporti e un cavo di collegamento. Il montaggio è semplice, la connessione avviene tramite plug-in elettrico, quindi non è necessaria alcuna saldatura. L’interruttore è collegato tramite CanBus e si spegne automaticamente una volta spenta l’accensione.

La pratica illuminazione a LED è attualmente disponibile per tutti i modelli Boxer raffreddati a liquido e per gli attuali sei cilindri BMW. È completamente Made in Germany e ha una garanzia di 5 anni per 99,90 Euro.

Per la gamma di accessori visitate il sito www.wunderlich.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Nikon

NIKON Z50II: ESPLORA E DIVERTITI CON LA NUOVA MIRRORLESS NIKON IN FORMATO DX  

Nital S.p.A. è lieta di annunciare la nuova fotocamera mirrorless in formato APS-C/DX Nikon Z50II. Unendo la potente tecnologia ereditata dai modelli di fascia alta a una straordinaria facilità d’uso, questa fotocamera agile e leggera della serie Z è davvero molto versatile ed è pronta per soddisfare le esigenze di ogni content creators, anche quelli meno esperti. Un ottimo strumento da portarsi dietro durante i viaggi in moto. Foto, video, vlog, live streaming: la nuova Nikon Z50II è ricca di funzionalità che consentono anche a chi non ha mai usato una fotocamera di scoprire il suo lato più creativo.

Leggi di più >