WINTER IS THE NEW SUMMER ALL’AGNELLOTREFFEN 2019

Al motto di WINTER IS THE NEW SUMMER, TUCANO URBANO torna anche quest’anno all’AGNELLOTREFFEN, il motoraduno invernale più temerario e alto d’Italia in programma dal 25 al 27 gennaio a Pontechianale, in alta Valle Varaita (CN), ai piedi del colle dell’Agnello. Tre giorni di sfida al freddo che richiamano i motociclisti più sprezzanti delle temperature invernali; quindi, una festa assolutamente imperdibile per il brand milanese che da sempre ha un unico credo: offrire il giusto equipaggiamento per godersi in sella l’inverno come se la bella stagione non finisse mai.

“Freddo, neve e passione per le due ruote. A un appuntamento con questi ingredienti – spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano – non possiamo certo mancare noi di Tucano Urbano: anche quest’anno accompagneremo tanti appassionati sulle strade che conducono all’alta valle Varaita e li accoglieremo con la presentazione della gamma di abbigliamento e accessori più adatta per godersi le due ruote d’inverno, come se fosse estate”.

TUCANO URBANO sarà presente con uno stand rinnovato nel quale i moto-viaggiatori potranno provare tutti i must have per l’equipaggiamento invernale. Non bastasse: per i partecipanti dell’Agnellotreffen sarà eccezionalmente in mostra l’esclusiva gamma dei capi d’abbigliamento T.ur, il nuovo brand di TUCANO URBANO dedicato all’adventouring, in arrivo sul mercato.

Grande è la soddisfazione per questa sesta edizione che vede una notevole partecipazione anche dall’estero. “Quest’anno – racconta Manuel Podettidi Moto Raid Experience, organizzatore dell’evento – ci saranno centauri da almeno 14 Paesi diversi; alcuni di loro faranno in pieno inverno più di 2mila chilometri per arrivare e altrettanti per tornare”.

A scaldarli ci penserà TUCANO URBANO, anche con l’immancabile vin brûlé offerto a tutti.

info@tucanourbano.comwww.tucanourbano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >