24MX

WINTER IS THE NEW SUMMER ALL’AGNELLOTREFFEN 2019

Al motto di WINTER IS THE NEW SUMMER, TUCANO URBANO torna anche quest’anno all’AGNELLOTREFFEN, il motoraduno invernale più temerario e alto d’Italia in programma dal 25 al 27 gennaio a Pontechianale, in alta Valle Varaita (CN), ai piedi del colle dell’Agnello. Tre giorni di sfida al freddo che richiamano i motociclisti più sprezzanti delle temperature invernali; quindi, una festa assolutamente imperdibile per il brand milanese che da sempre ha un unico credo: offrire il giusto equipaggiamento per godersi in sella l’inverno come se la bella stagione non finisse mai.

“Freddo, neve e passione per le due ruote. A un appuntamento con questi ingredienti – spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano – non possiamo certo mancare noi di Tucano Urbano: anche quest’anno accompagneremo tanti appassionati sulle strade che conducono all’alta valle Varaita e li accoglieremo con la presentazione della gamma di abbigliamento e accessori più adatta per godersi le due ruote d’inverno, come se fosse estate”.

TUCANO URBANO sarà presente con uno stand rinnovato nel quale i moto-viaggiatori potranno provare tutti i must have per l’equipaggiamento invernale. Non bastasse: per i partecipanti dell’Agnellotreffen sarà eccezionalmente in mostra l’esclusiva gamma dei capi d’abbigliamento T.ur, il nuovo brand di TUCANO URBANO dedicato all’adventouring, in arrivo sul mercato.

Grande è la soddisfazione per questa sesta edizione che vede una notevole partecipazione anche dall’estero. “Quest’anno – racconta Manuel Podettidi Moto Raid Experience, organizzatore dell’evento – ci saranno centauri da almeno 14 Paesi diversi; alcuni di loro faranno in pieno inverno più di 2mila chilometri per arrivare e altrettanti per tornare”.

A scaldarli ci penserà TUCANO URBANO, anche con l’immancabile vin brûlé offerto a tutti.

info@tucanourbano.comwww.tucanourbano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >