BMW MOTORRAD Italia rende standard e gratuita l’estensione di garanzia al quarto anno “BEST4” su tutti i motoveicoli immatricolati dal 1 gennaio 2019

San Donato Milanese. BMW Motorrad da sempre si adopera per trovare e implementare soluzioni innovative orientate al Cliente, offrendo prodotti e servizi Premium.

Per tutti i motoveicoli immatricolati dal 1 Gennaio 2019, BMW Motorrad Italia rende standard e gratuita l’estensione di garanzia convenzionale al quarto anno, prendendo il nome di “BEST4 BMW Motorrad”.

In linea con i primi due anni di garanzia contrattuale, questa estensione coprirà tutte le moto e scooter vendute tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di BMW Motorrad Italia per quanto riguarda i difetti di conformità di prodotto fino allo scadere del quarto anno dalla data di immatricolazione, senza limiti di chilometraggio. Condizione fondamentale di validità della stessa è la regolarità della manutenzione del motociclo, che dovrà essere conforme alle prescrizioni dei piani di manutenzione BMW Motorrad.

Sul sito www.bmw-motorrad.it si possono trovare gli estremi delle condizioni di garanzia insieme a tutti i servizi offerti da BMW Motorrad ai propri Clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MALLE MUTÓR 2026 4° edizione – 8/11 OTTOBRE Rimini – Italy

Manca sempre meno alla 4° edizione di Malle Mutór, l’evento di mototurismo sportivo che da Giovedì 8 a Domenica 11 ottobre 2026 riporterà a Rimini centinaia di appassionati provenienti da tutta Italia e dall’Europa per quattro giorni all’insegna dell’avventura, della scoperta e della passione per il mondo delle maxi-enduro.

Leggi di più >

Insta360 presenta X6: il futuro delle immagini a 360°

Insta360, marchio leader nel settore delle riprese 360, ha annunciato oggi X6, la nuova videocamera 360 di punta con risoluzione 8K: il salto evolutivo della gamma Serie X. Quest’anno segna il decimo anniversario di Insta360 nel mondo delle videocamere 360. X6 è il modello di punta scelto per celebrare questo importante traguardo, frutto di dieci anni di innovazione e qualità costruttiva. Sarà in vendita a partire dal 12 agosto.

Leggi di più >