24MX

VANTAGGIO GARANTITO: PIÙ VALORE ALLE KTM 1290

Le emozioni hanno bisogno di essere alimentate, sempre. E quando si parla di emozioni all’interno della gamma KTM, la sigla LC8 è sinonimo di eccellenza. Con l’obiettivo di valorizzare ancora di più le sue maxi, KTM lancia la campagna VANTAGGIO GARANTITO su tutta la famiglia 1290. In cosa consiste?

Fino al 31 dicembre 2022 chi acquisterà una 1290 avrà diritto a un doppio beneficio! Il primo è un vantaggio economico fino a 2.000 euro da utilizzare per l’acquisto dei capi di abbigliamento della collezione KTM PowerWear e per gli accessori originali KTM PowerParts. Il secondo è l’adesione alla promozione “2+1 EXTENDED WARRANTY“, che porta la garanzia a una durata complessiva di 36 mesi. Nella sostanza, oltre ai 24 mesi di garanzia standard del Costruttore, KTM aggiunge 12 mesi di estensione di garanzia in omaggio.

Le moto interessate dalla promozione VANTAGGIO GARANTITO sono tutte quelle della famiglia 1290, cioè SUPER DUKE RSUPER DUKE R EVOSUPER DUKE GTSUPER ADVENTURE R e SUPER ADVENTURE S.
Nelle loro rispettive categorie le 1290 sono la scelta perfetta per chi non vuole scendere a compromessi, vero stato dell’arte per prestazioni, tecnologia e qualità dinamiche. Queste unicità acquistano ora ancora più valore grazie al sostanzioso doppio vantaggio contenuto in questa promozione.

VANTAGGIO GARANTITO resterà in vigore fino al 31 dicembre 2022 presso la rete dei Concessionari KTM che aderiscono all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >
Three Islands Raid

Honda “Three Islands Raid” 2024.

L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come “ruota 21” e “ruota 19”.

Leggi di più >

È online “Aprilia Tuareg queen of Africa”

IMMAGINI SPETTACOLARI RACCONTANO LA STRAORDINARIA IMPRESA DI APRILIA TUAREG, DOMINATRICE ALL’ESORDIO NEL DESERTO, NELLA MASSACRANTE AFRICA ECO RACE 2024

IL DOCUMENTARIO CHE EMOZIONERÀ OGNI APPASSIONATO, TESTIMONIANZA MOZZAFIATO DI UNA GARA UNICA E DI UN TRIONFO INDIMENTICABILE

PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DI UNA VITTORIA STORICA, DAI TIMORI DELLA VIGILIA FINO ALLA GIOIA LIBERATORIA DELL’ARRIVO SUL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR

Leggi di più >