24MX

TREKKER OUTBACK EVO – Ricette inedite per il classico tris di valige

La gamma di valigie in alluminio più prestigiosa del marchio, si presenta al pubblico del Salone di Milano nella sua veste più completa. Anteprima per il secondo topcase della linea (da 42 litri) e versione definitiva della valigia laterale destra scantonata, la prima del genere in casa GIVI, finalmente pronta per il mercato. Con questo significativo aggiornamento le OUTBACK EVO aggiungono all’elenco di tecnicismi di nuova generazione – ben sei brevetti – un’inedita versatilità di utilizzo. 

Se i grandi viaggi in moto rappresentano una forte passione, valutate attentamente la   proposta “premium” di GIVI. 

Le valigie OUTBACK EVO, disponibili con finitura “natural” e “verniciate in nero” rappresentano davvero un salto in avanti del segmento valigie in alluminio. Sono Made in Italy, vantano un design accattivante, tanti accessori complementari dedicati e una resistenza alle sollecitazioni mai raggiunta prima.

La prima parte della gamma è stata presentata alla scorsa edizione di EICMA e           nuovamente al Salone di Milano 2023 spetta il compito di ospitarne l’atteso aggiornamento. Ad aggiungersi al topcase da 58 litri e alla coppia di valigie laterali da 37 litri sono un    secondo bauletto da 42 litri e una nuova laterale destra scantonata da 33 litri.

TOPCASE TREKKER OUTBACK EVO 42A e 42B 

Il nuovo 42 litri mantiene tutte le caratteristiche tecniche del modello più grande, a partire dal sistema di      aggancio alla moto: il MONOKEY. Ad accomunare i due è naturalmente anche la linea estetica, che mette in mostra nuovi e funzionali angolari che permettono di eliminare i passacinghia e rendere più sicuro l’attacco alle maniglie tubolari.

Pensato per i segmenti Maxi enduro e Adventure, esso offre uno spazio che permette di stivare un casco modulare o integrale. Il coperchio dispone di un sistema di rotazione frizionabile (Adjustable Resistance Hing System) che consente di regolare a piacimento la velocità di chiusura evitando inconvenienti durante le soste in pendenza.

Per l’OUTBACK EVO 42A/B, GIVI ha studiato una ricca dotazione di accessori optional che permettono una personalizzazione mirata. 

SCHEDA RIASSUNTIVA: Codici: OBKN42A/ OBKN42B. Dimensioni: 440 x 325 x 456 x mm. (BxAxP) Volume: 42 litri. Max load: 10 Kg. Contiene un casco integrale o modulare. Serratura Security Lock fornita di serie. Optional: rete elastica E168. Maniglia universale E185. Supporto E199 per borracce termiche in inox STF500S. Trolley pieghevole E206. Coppia cinghie Trekker Straps S351. Borsa interna T511. Quick Pack, zaino richiudibile T521. Borse cargo X-Line water resistant XL01…

LATERALE SCANTONATA TREKKER OUTBACK EVO 33A e 33B 

La valigia che mancava! il suo “doppio fondo” la rende specifica per il montaggio su moto equipaggiate con scarico alto sul lato destro, delle quali fanno parte diverse Adventure e Maxi enduro. La 33 litri è dunque acquistabile singolarmente ma può fare coppia con una laterale da 37 litri. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >