SW-MOTECH – LINEA BAGAGLI DUSC

Abbiamo avuto spesso l’occasione di provare i prodotti SW-Motech, ed ogni volta ne siamo usciti piacevolmente sorpresi per le doti di robustezza, praticità e cura estetica.

Anche questa volta l’azienda Tedesca non si smentisce, offrendo nel già proprio ricchissimo catalogo, anche il nuovo set borse tourer SW-Motech – linea bagagli DUSC.

Questo innovativo prodotto , nato per il viaggio di lunga percorrenza, sia stradale che in off road, ma anche per l’utilizzo “urban”, ha come caratteristica principale la versatilità. Le borse della linea DUSC sono infatti perfettamente intercambiabili e si possono montare indistintamente su ogni attacco dei telai, sia lateralmente sia posteriormente. 

Abbiamo “PROVATO” SW-MOTECH – LINEA BAGAGLI DUSC



La struttura è costruita in robusto ABS con un trattamento superficiale che ne rende l’aspetto “ruvido”. Molto belli gli inserti tutti completamente integrati nella sagoma della borsa che si presenta con una linea estetica molto particolare ed avveniristica: protezioni anti urto negli angoli, maniglie, serratura, tutti perfettamente inseriti nella struttura della valigia. 

Il materiale di cui sono formate le borse DUSC, secondo quanto dichiarato da SW-Motech, hanno la caratteristica di ripristinare in automatico la forma originaria, in caso di urti che ne possano provocare ammaccature, con una sorta di effetto “memory”.

Ovviamente il guscio in abs e la chiusura ermetica rendono la valigia completamente isolata da acqua, polvere ed agenti esterni

Parlando dell’utilizzo, la cosa piu bella di questo set bagagli è la semplicità di apertura/chiusura/sgancio. Letteralmente con una sola mano si riesce ad effettuare le operazioni senza alcun bisogno di forzare, spingere, sollevare. Eccellente!

Negli interni,  pratici ganci per ancorare oggetti ed abbigliamento, e tiranti regolabili per ottenere due diversi angoli di apertura.

Per quanto riguarda i telaietti di attacco, si parla dell’ormai conosciuto brevetto “PRO”, che permette montaggio e rimozione attraverso attacchi rapidi. Robusti e molto pratici e anche molto curati in termini di realizzazione, verniciatura e materiali

Concludendo, con la linea di valigie SW-Motech DUSC, dal punto di vista funzionale ed estetico hanno nuovamente fatto centro, dimostrando di essere un’azienda leader nell’innovazione e nella produzione   di accessori per il turismo in moto!

Testo: Edoardo Tommassini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Nikon

NIKON Z50II: ESPLORA E DIVERTITI CON LA NUOVA MIRRORLESS NIKON IN FORMATO DX  

Nital S.p.A. è lieta di annunciare la nuova fotocamera mirrorless in formato APS-C/DX Nikon Z50II. Unendo la potente tecnologia ereditata dai modelli di fascia alta a una straordinaria facilità d’uso, questa fotocamera agile e leggera della serie Z è davvero molto versatile ed è pronta per soddisfare le esigenze di ogni content creators, anche quelli meno esperti. Un ottimo strumento da portarsi dietro durante i viaggi in moto. Foto, video, vlog, live streaming: la nuova Nikon Z50II è ricca di funzionalità che consentono anche a chi non ha mai usato una fotocamera di scoprire il suo lato più creativo.

Leggi di più >