24MX

STORM-4 WP CLOVER

Tutto quello che cerchi in una giacca touring sempre impermeabile
Per questo modello touring Clover ha concentrato esperienza e tecnologia creando una giacca in grado di soddisfare le esigenze del motociclista che si prepara ad un lungo viaggio in moto.

La quarta generazione del modello STORM è più aggressiva nel design senza eccedere, ha una linea rinnovata caratterizzata dagli elementi rifrangenti verticali e dalle due zip di ventilazione sul torace che possono diventare all’occorrenza comode e capienti tasche.

Comfort e protezione sono assicurati: su spalle e gomiti troviamo infatti le nuove protezioni CE Type B di livello 1, estremamente leggere, flessibili e più lunghe rispetto a quelle in dotazione nella versione precedente. La STORM-4 WP è un D.P.I. certificato di livello A ed è predisposta per la protezione schiena di livello 2 (Back-Pro 5 e 6) disponibile nel catalogo Clover.

Il capo è realizzato in materiale Duratek 4, nei punti più esposti agli impatti in versione Ripstop, completato da membrana Aquazone fissa che assicura l’impermeabilità e da uno strato termico che può invece essere rimosso tramite una zip.

La STORM-4 WP è la giacca perfetta per le stagioni fredde e intermedie ma grazie alle zip di ventilazione sul torace può rivelarsi estremamente utile anche nelle giornate improvvisamente calde.

Ampia e completa anche la capacità di carico che si compone nella parte frontale di due ampie tasche impermeabili, oltre alle prese di ventilazione convertibili, e un tascone nella parte posteriore. All’interno della giacca invece troviamo una tasca Napoleone impermeabile e un taschino porta-documenti nella parte termica.

Vai allo SHOP CLOVER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Malle Mutór

Malle Mutór: un mese al via, iscrizioni prossime al sold-out per un evento dal volto sempre più internazionale.

Manca esattamente un mese alla seconda edizione di Malle Mutór e l’entusiasmo è alle stelle! Dal 31 ottobre al 3 novembre 2024, Rimini si trasformerà nuovamente nel centro nevralgico del
motociclismo off-road per gli amanti delle medie e maxi-enduro. Con circa 200 iscritti già confermati provenienti da 7 nazioni e le iscrizioni vicinissime al sold-out, questa edizione promette numeri in costante crescita.

Leggi di più >