24MX

STORM-4 WP CLOVER

Tutto quello che cerchi in una giacca touring sempre impermeabile
Per questo modello touring Clover ha concentrato esperienza e tecnologia creando una giacca in grado di soddisfare le esigenze del motociclista che si prepara ad un lungo viaggio in moto.

La quarta generazione del modello STORM è più aggressiva nel design senza eccedere, ha una linea rinnovata caratterizzata dagli elementi rifrangenti verticali e dalle due zip di ventilazione sul torace che possono diventare all’occorrenza comode e capienti tasche.

Comfort e protezione sono assicurati: su spalle e gomiti troviamo infatti le nuove protezioni CE Type B di livello 1, estremamente leggere, flessibili e più lunghe rispetto a quelle in dotazione nella versione precedente. La STORM-4 WP è un D.P.I. certificato di livello A ed è predisposta per la protezione schiena di livello 2 (Back-Pro 5 e 6) disponibile nel catalogo Clover.

Il capo è realizzato in materiale Duratek 4, nei punti più esposti agli impatti in versione Ripstop, completato da membrana Aquazone fissa che assicura l’impermeabilità e da uno strato termico che può invece essere rimosso tramite una zip.

La STORM-4 WP è la giacca perfetta per le stagioni fredde e intermedie ma grazie alle zip di ventilazione sul torace può rivelarsi estremamente utile anche nelle giornate improvvisamente calde.

Ampia e completa anche la capacità di carico che si compone nella parte frontale di due ampie tasche impermeabili, oltre alle prese di ventilazione convertibili, e un tascone nella parte posteriore. All’interno della giacca invece troviamo una tasca Napoleone impermeabile e un taschino porta-documenti nella parte termica.

Vai allo SHOP CLOVER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >
Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >