24MX

SICUREZZA SUL FIANCO PIÙ PROTEZIONE WUNDERLICH

Sicurezza sul fianco

Più protezione Wunderlich per i fianchi BMW R 1250 GS Adventure

Questa barra di rinforzo si adatta come un guanto: aggiunge protezione al fianco dell’ADVENTURE, la rafforza e la perfeziona. La protezione della R 1250 GS Adventure che si estende lungo il perimetro del  serbatoio e lo protegge in modo affidabile è prodotta da Wunderlich.

Tubi calibrati in acciaio inossidabile da 25 mm, elettrolucidati con perle di vetro e  sabbiate, copiano perfettamente la sagoma  del serbatoio originale. Gli ingegneri di Wunderlich hanno studiato una forma che abilmente non sia più ampia e più estesa dell’originale.

Wunderlich offre una piastra di alluminio di forma armoniosa, che si estende a mo di triangolo nell’area tra la barra d’armatura e la protezione del serbatoio Adventure. Con la sua estetica tecnica, sottolinea formalmente la struttura della barra protettiva e, per inciso, fornisce ulteriore stabilità strutturale.

Wunderlich fornisce il set di “barre d’armatura” per il lato destro e sinistro ad  € 249,00. Mentre il set di “piatti di riempimento”, anche per la carena sinistra e destra, sono disponibili in nero o argento ad €  89,90. Tutti i componenti Wunderlich sono Made in Germany e hanno una garanzia di cinque anni.

Oggetto numero .:

41873-200 – Barre d’armatura Wunderlich

41874-102 – Set di piastre di riempimento Wunderlich in nero

41874-101 – Set di piatti di riempimento Wunderlich in argento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >
Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >