24MX

Scatena il desiderio di libertà; VOGE DS900X è il miglior partner!

VOGE ha presentato ufficialmente il suo nuovissimo ADV di grossa cilindrata all’EICMA, il VOGE DS900X, che applica la tecnologia e le tecniche di produzione all’avanguardia di VOGE, con configurazioni e dettagli esemplari, ed è uno degli ADV più apprezzati all’EICMA.

Sin dal suo debutto nel 2018, il marchio VOGE ha cercato di capire come realizzare i suoi prodotti con maestria e creare un marchio di locomotive che combini pregevole fattura, ottima qualità e squisitezza con il massimo divertimento di guida. Il lancio di VOGE DS900X è un’altra pietra miliare per VOGE, che non solo dimostra che il marchio sta diventando sofisticato nella tecnologia di produzione, ma anche preciso nel controllo dei prodotti di fascia alta. Ha integrato completamente purezza, passione e ambizione nei suoi prodotti, ha arricchito continuamente i suoi prodotti e ha messo in pratica il concetto di marchio “ben oltre la qualità”, per rendere le motociclette VOGE i compagni più affidabili per i suoi utenti.

Il successo di VOGE DS900X dimostra la sua eccezionale conoscenza del mercato per le motociclette di grossa cilindrata. Il classico stile tedesco dalle linee morbide si ispira alla maestosa postura dell’aquila. Alimentato da un motore bicilindrico a 4 valvole raffreddato ad acqua di fabbricazione tedesca da 895 cc che fornisce una potenza di picco impressionante. Con la sua abbondante coppia di 95 Nm/6.250 giri/min, offre eccellenti prestazioni fuoristrada, permettendoti di perseguire avventure selvagge.

La VOGE DS900X è ottima anche in termini di esperienza di guida. Il design dell’acceleratore elettronico non solo garantisce prestazioni di potenza precise e stabili, ma combina anche il QuickShifter e il controllo automatico della velocità, semplificando il controllo del veicolo. Per aumentare la sicurezza durante il viaggio, con ABS+TCS, combinato con 4 modalità di guida, la sicurezza è completamente assicurata, che si tratti di uno sprint ad alta velocità o di un’impegnativa corsa fuoristrada. Il design ergonomico, che ha sperimentato innumerevoli feedback sulla raccolta di dati reali e costantemente regolato e ottimizzato, abbinato all’ammortizzatore regolabile, al manubrio e ai sedili riscaldati, VOGE DS900X crea una vestibilità naturale con i motociclisti.

Il concetto di “ben oltre la qualità” è incarnato nel VOGE DS900X. In un contesto di mercato competitivo, il tentativo di realizzare prodotti di grande cilindrata è una reinterpretazione del massimo piacere di guida. Prendendo questo come punto di partenza, VOGE porterà ai consumatori prodotti più innovativi e stimolanti.

  • Parameters

Engine type:Dual cylinder, liquid-cooled, DOHC
Displacement (cc):895
Compression ratio :13.1:1
Maximum power:93.8hp(70kW)/8250rpm
Maximum torque:95N.m/6250rpm
Starting method:Electric
Ignition system:EFI 
Overall size (L × W × H)mm:2325×940×1420
Brake type (Fr. / Rr): Dual disc / Disc
Front  tire  size :90/90-21
Rear tire size:50/70-17
Maximum speed km/h:200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >