24MX

ARIETE – Maschera WABI , la bellezza dell’essenziale!

Ariete presenta la nuova maschera WABI, disegnata e prodotta orgogliosamente in Italia!! 

E’ la maschera ideale, compatta e leggera per vivere esperienze in moto ed all’aria aperta in tutta sicurezza proteggendo i propri occhi con uno stile classico ed attuale! 

Il nome WABI è un principio di estetica giapponese che rappresenta “la elegante bellezza dell’umile semplicità”, è lo stato di coscienza che si prova quando si va in natura: ci si sente piccoli difronte alla sua immensità, si apprezza l’essenziale, si scorge bellezza ed armonia ovunque e si riceve serenità.

A livello tecnico la maschera presenta una lente chiara in Lexan® con protezione totale dai raggi UV, trattamento anti-appannamento ed anti-graffio e monta spugne a 3 strati con CarbonX per una rapidissima dissipazione del sudore.

La maschera WABI vanta sia la certificazione CE per la protezione degli occhi, sia la certificazione Carbon Neutral di Climate Partner per la protezione dell’Ambiente: ogni maschera ha impatto zero, tutte le emissioni di carbonio non eliminabili vengono infatti compensate con crediti di carbonio misurati e certificati.

E’ un accessorio di stile dalle linee classiche e semplici con richiami al passato che danno vita ad un prodotto moderno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >