ARIETE – Maschera WABI , la bellezza dell’essenziale!

Ariete presenta la nuova maschera WABI, disegnata e prodotta orgogliosamente in Italia!! 

E’ la maschera ideale, compatta e leggera per vivere esperienze in moto ed all’aria aperta in tutta sicurezza proteggendo i propri occhi con uno stile classico ed attuale! 

Il nome WABI è un principio di estetica giapponese che rappresenta “la elegante bellezza dell’umile semplicità”, è lo stato di coscienza che si prova quando si va in natura: ci si sente piccoli difronte alla sua immensità, si apprezza l’essenziale, si scorge bellezza ed armonia ovunque e si riceve serenità.

A livello tecnico la maschera presenta una lente chiara in Lexan® con protezione totale dai raggi UV, trattamento anti-appannamento ed anti-graffio e monta spugne a 3 strati con CarbonX per una rapidissima dissipazione del sudore.

La maschera WABI vanta sia la certificazione CE per la protezione degli occhi, sia la certificazione Carbon Neutral di Climate Partner per la protezione dell’Ambiente: ogni maschera ha impatto zero, tutte le emissioni di carbonio non eliminabili vengono infatti compensate con crediti di carbonio misurati e certificati.

E’ un accessorio di stile dalle linee classiche e semplici con richiami al passato che danno vita ad un prodotto moderno. 

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >