Ritorna la campagna Yamaha Safe Ride

Yamaha rinnova l’attenzione alla sicurezza regalando un check-up gratuito ai suoi clienti per mantenere giovane il proprio mezzo.

Gerno di Lesmo, 12 ottobre 2018. Dal 15 ottobre Yamaha rilancia la campagna Safe Ride, un’iniziativa che conferma l’attenzione alla sicurezza e l’impegno verso chi possiede una moto o uno scooter tre diapason offrendo, per la stagione più fredda, la possibilità di effettuare un accurato controllo gratuito sullo stato delle principali componenti legate alla sicurezza del veicolo e di usufruire di condizioni speciali per l’acquisto e la sostituzione dei Ricambi Originali Yamaha.

Dopo il successo dello scorso anno, Safe Ride prolunga la sua durata sino al 31 marzo per arrivare pronti alla bella stagione, momento in cui si macinano più chilometri.

Il controllo costante del proprio mezzo consente di non perdere le emozioni, le sensazioni, il feeling di guida e le performance che regalano i mezzi nuovi. Oltre a garantire una maggiore sicurezza e affidabilità, mantenere giovane il proprio mezzo significa evitare possibili interventi futuri. Proprio per questo il check-up del veicolo include anche la diagnosi attiva degli apparati elettronici poiché l’elettronica delle moto/scooter moderni permette un monitoraggio costante dell’efficienza del mezzo ed è fondamentale anche verificare che non siano presenti codici errore (magari non attivi ma registrati in memoria) che potrebbero meritare approfondimenti.

La campagna è attiva in tutte le Concessionarie Ufficiali Yamaha aderenti all’iniziativa.

CONTROLLI GRATUITI SAFE RIDE:

• Diagnosi attiva apparati elettronici;

• Controllo pastiglie e liquido freni;

• Controllo dischi freno;

• Controllo tubazioni dei freni;

• Controllo sospensioni;

• Controllo pneumatici;

• Controllo cuscinetti sterzo, leveraggi e ruote.

Aderendo all’iniziativa Safe Ride si ha diritto a vantaggiose condizioni:

• Liquido freni e olio forcella gratuiti;

• Fino al 40% di sconto sugli pneumatici;

• 30% di sconto sulle tubazioni dei freni;

• 20% di sconto su cuscinetti, dischi,

pastiglie, ricambi sospensioni;

• 10% di sconto sulla manodopera.

Immagini ed informazioni media su:media.yamaha-motor.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >